Reunion: PERNOTTAMENTI!!
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
per info (dal momento che solo domani potrò sapere se riesco a venire alla reunion da giovedì a sabato).........ma Chicco c'è o no?salmaster ha scritto:Prendo volentieri io il posto di Rubin, di solito non russo... :DRubin ha scritto:1) sl4sh
2) chiccosuperstar
3) Bonny799
4) Gianni78
5)
6)pablo"El CHE"
LIBERO IL POSTO ALL'OSTELLO.
Mi vedo costretto a togliermi. Solo se accade un miracolo sarò alla Reunion. E comunque lo saprò all'ultimo momento.
1) sl4sh
2) chiccosuperstar
3) Bonny799
4) Gianni78
5) salmaster
6)pablo"El CHE"
perchè altrimenti da iena potrei, sottolineo potrei, fregargli il posto :-devil
:lol:
no, non c'èLiSerge ha scritto:per info (dal momento che solo domani potrò sapere se riesco a venire alla reunion da giovedì a sabato).........ma Chicco c'è o no?salmaster ha scritto:Prendo volentieri io il posto di Rubin, di solito non russo... :DRubin ha scritto:1) sl4sh
2) chiccosuperstar
3) Bonny799
4) Gianni78
5)
6)pablo"El CHE"
LIBERO IL POSTO ALL'OSTELLO.
Mi vedo costretto a togliermi. Solo se accade un miracolo sarò alla Reunion. E comunque lo saprò all'ultimo momento.
1) sl4sh
2) chiccosuperstar
3) Bonny799
4) Gianni78
5) salmaster
6)pablo"El CHE"
perchè altrimenti da iena potrei, sottolineo potrei, fregargli il posto :-devil
:lol:
anzi, se anche qualcun altro volesse aggiungersi...
ancora posti liberi all'ostello ?
ragazzacci motorizzati...c'è ancora qualche posto libero in una camera dell'ostello :?: Solo per sabato notte !
Re: ancora posti liberi all'ostello ?
sìalex ha scritto:ragazzacci motorizzati...c'è ancora qualche posto libero in una camera dell'ostello :?: Solo per sabato notte !
..spero non ci facciano storie... alla fine siamo quattro gatti...
Re: ancora posti liberi all'ostello ?
Allora ci si vede domani ! Ho prenotato ieri sera.sl4sh ha scritto:sìalex ha scritto:ragazzacci motorizzati...c'è ancora qualche posto libero in una camera dell'ostello :?: Solo per sabato notte !
..spero non ci facciano storie... alla fine siamo quattro gatti...
Mi raccomando fate i bravi fino al mio arrivo :lol: :lol: