faro lucas

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

faro lucas

Messaggio da Anonymous »

ieri mi è arrivato il faro lucas da Galli.....non ci capisco una mazza, non riesco nemmeno a togliere l'anello dal "bulbo" per inserire l'unità luce :cry: Qualche anima buona mi può aiutare?
Sono andato a cercare vecchi topic su Bonnie790.it ma mi rimanda su BB :?: Non mi reputo del tutto imbranato nel "fai da te", ma quando ho aperto la scatola sono rimasto di m... di stucco, mi piace risolvere le cose da solo, magari anche facendo cazzate, ma stavolta non credo di farcela.
Forse mi basta solo un piccolo indizio.... :lol: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:D :D :D auguri!!!!!

...per anello dal bulbo intendi il toglere la ghiera dal corpo del faro??
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Zip ha scritto::D :D :D auguri!!!!!

...per anello dal bulbo intendi il toglere la ghiera dal corpo del faro??
esatto. Cque grazie per gli auguri. Riuscirò sicuramente a montarlo ma non riuscirò sicuramente ad andare in paradiso....immagino già tutti i cristi che tirerò :lol: :cry:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dai ragazzi per favore, mi serve solo un aiutino. :cry:
Ho fatto quasi tutto, solo non riesco a fissare l'unità luce (vetro,parabola e alogena) alla ghiera per poi inserire tutto nel corpo del faro. Ci sono 4, chiamiamole molle, fatte a U non so come posizionarle per fissare le due parti (ghiera e unità luce) ho provato in mille modi e non riesco proprio.
Mi servirebbe solo una piccola dritta, aiutate per favore un povero disperato..... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:? io preso dalla disperazione alla fine avevo incollato la ghiera al vetro e via...quelle mollette sono incomprensibili!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:shock: o bella!!!!!!!!!!!!!! uno scherzo mi hanno fatto....questo mi consola cominciavo a sentirmi un pò idiota :?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non fregherà a nessuno...ma ce lo fatta, ste molle maledette mi hanno tormentato le notti ed ora sono al loro posto con mia grande soddisfazione...BRUTTE BASTARDE :-devil
QUANTEBBELLOILFAIDATE :-testata
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

:-dance :-dance :-dance
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gianko ha scritto:Non fregherà a nessuno...ma ce lo fatta, ste molle maledette mi hanno tormentato le notti ed ora sono al loro posto con mia grande soddisfazione...BRUTTE BASTARDE :-devil
QUANTEBBELLOILFAIDATE :-testata
come hai fatto????
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

è un pò sfuocata ma qualcosa si vede
ho accorciato, tagliandole, le due estremità della molla dopo aver misurato per bene la posizione di taglio lasciando un millimetro abbondante in modo che la molla "forzasse" spingendo la ghiera in alto e l'unità luce in basso.
Dopo tutto questo mi sono scolato una bottiglia di Vermentino per festeggiare ;)

Immagine
Ultima modifica di Anonymous il 9 apr 2007, 23:25, modificato 3 volte in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:lol: ...Giusto premio!!
io tutta quella pazienza non avrei mai potuto averla!!:? :D
Complimenti per l'idea! ;)
Rispondi