specchietto si muove in autostrada

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
rocker
Presidente
Connesso: No
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

simstim ha scritto:
trotter ha scritto:Dai Ugo smontalo da te! ...per uno che fa il corso di meccanica da Totti Motori dev'essere un giochino da bimbi (me pa di veddilu :-P )
'azz il corso è stato bello e istruttivo ...
ma io sono un pessimo allievo !!!!

spaccherò senz'altro tutto lo specchio :cry: :-x :-sbad :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
ti do un consiglio, quando esci in moto con i tuoi amici prova prima con lo specchietto di uno di loro, se ti riesce lo fai con il tuo! 8-) :lol: :lol: :lol: :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io una soluzione l'ho trovata:

Ho rimontato l'originale 8-) :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:
simstim ha scritto:
trotter ha scritto:Dai Ugo smontalo da te! ...per uno che fa il corso di meccanica da Totti Motori dev'essere un giochino da bimbi (me pa di veddilu :-P )
'azz il corso è stato bello e istruttivo ...
ma io sono un pessimo allievo !!!!

spaccherò senz'altro tutto lo specchio :cry: :-x :-sbad :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
ti do un consiglio, quando esci in moto con i tuoi amici prova prima con lo specchietto di uno di loro, se ti riesce lo fai con il tuo! 8-) :lol: :lol: :lol: :lol:
Rocker , quando parli emani saggezza illuminante !!!!! inizierò con quello del Trotter poi passerò agli altri , intanto nn penso che mi riesca alla prima :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:Io una soluzione l'ho trovata:

Ho rimontato l'originale 8-) :lol:
Andy , i miei sono gli originali ! 8-)
la truzzon 2008 nasce con gli specchi truzzi 8-) :lol: :lol: ;)
Rispondi