ANTICHI ROMBI

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
rocker
Presidente
Connesso: No
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

ANTICHI ROMBI

Messaggio da rocker »

a Imola stanno girando un film per onorare la memoria di Checco Costa l'uomo che ha fatto si che nascesse un circuito e le corse in moto approdassero a Imola dagli anni 60.

Quindi Lunedì 23 marzo ci saranno delle riprese a cui parteciperanno GIANFRANCO BONERA, GIACOMO AGOSTINI, MARCO LUCCHINELLI, BRUNO SPAGGIARI, GRAZIANO ROSSI, FAUSTO GRESINI, MARIO LEGA, E VALTER BARTOLINI (PER IL CROSS)
le moto che gireranno in circuito sono le mitiche MV AUGUSTA 500 4 CILINDRI e la 350 6 CILINDRI gestite da CASTELLI ex meccanico di AGOSTINI, poi gireranno le DUCATI degli anni 70 e le YAMAHA 350 250 E 125.
e io mi delizierò occhi e orecchi con tutto sto bendidio....chiunque si trovasse a passare in zona si cominciano le riprese alle 10,30 ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

imola

Messaggio da Anonymous »

Peccato esser così lontani.....mi manca da tanto tempo il rombo di quel 4 cilindri Emmevì...che suonate di organi!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Fai una bella registrazione che poi ce la passi su utube!!!!!! :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

wwwolf ha scritto:Fai una bella registrazione che poi ce la passi su utube!!!!!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

leggo solo ora, peccato; :( con un po' più d'anticipo sarei anche riuscito a venire.

report dettagliato, mi raccomando :!:
Rispondi