ELIMINAZIONE iniezione ARIA

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

ELIMINAZIONE iniezione ARIA

Messaggio da Anonymous »

piu' o meno ( artigianalmente ) ho compreso cosa debbo fare :

Sarebbe pero' giusto anche RIPORTARLO anche qui , percio'

vi prego di riproporre sul neo forum della BANDA ,
quanto avevo iniziato a leggere sul vecchio forum ( e applicarlo alla mia puledrina per evitare il famoso "SURRISCALDAMENTO" - BLU dei collettori di SCARICO )

Grazie dallo zietto


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ti ho risposto per errore su "carrozzeria" guarda li.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

;) visto & stampato : domani vedo cosa riesco a fare

grazie


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ieri mi sono deciso ed ho smontato tutto dopo aver trovato due tappi con lo stesso filetto per i fori vicino alle candele, un tappino in gomma per il carburatore sx ed un altro tappo per la scatola filtro. Il lavoro è stato facile appena posso vi faccio sapere come va la moto. In effetti non dovrebbero esserci stravolgimenti............


Avatar utente
Gerry
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1115
Iscritto il: 23 feb 2007, 13:46
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggio da Gerry »

Se non fai la carburazione secondo me peggiori la situazione!! :? :?


Gerry
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

La carburazione non dovrebbe essere toccata. Il sistema prende aria dalla scatola filtro e la porta sulla valvola di scarico, in teoria non serve regolare la carburazione. Può darsi che sbaglio ................. oggi cercherò di farci un giro e vediamo se qualcosa è cambiato.
Ultima modifica di Anonymous il 23 mar 2007, 14:47, modificato 1 volta in totale.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

fireman ha scritto:La carburazione non dovrebbe essere toccata. Il sistema prende aria dalla scatola filtro e la porta sula valvola di scarico, in teoria non serve regolare la carburazione. Può darsi che sbaglio .................
Non sbagli, mi ha detto così anche Galli. ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Appena ritornato dal giro di prova, la moto è perfetta, nessun scoppiettio, minimo regolare, nessun problema, come immaginavo, anzi ho una notato una maggiore regolarità ed elasticità del motore nel salire di giri (o sarà solo l'impressione). Sono contento


Rispondi