scarichi aperti omologati triumph per Bonnie

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

scarichi aperti omologati triumph per Bonnie

Messaggio da Anonymous »

qualcuno li ha sentiti ? come vanno? io con quelli originali non riesco andare,sono troppo silenziosi,dopo i Toga figuratevi . :?:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

si discute in giro degli arrow..li trovi in esclusiva dai concessionari triumph..sono omologati ma mi sa che ti danno anke i collettori..per come vanno non ne ho idea..sono nuovi e non credo che qui nessuno li monti per ora..


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

mi informerò in concessionaria ,era per sapere il rumore che fanno ,prima di comprarli,ciao grazie


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

mi sono informato per Bonni di specifico omologato non c'è nulla,ci sono le Arrow co collettori ma sportivi ,che fregatura.
Un mio amico mi ha detto di prenderli in Germania ,perchè ci sono quelli omologati TUV qualcuno ne sa qualcosa ? ciao


Avatar utente
Gerry
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1113
Iscritto il: 23 feb 2007, 13:46
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggio da Gerry »

Gli Shark che monta Fabiker: OMOLOGATI

http://www.bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=3574

Il due in uno del DIngo: OMOLOGATI

http://www.drags-racing.it/bonniegrey.htm

Chiedi a Fabiker, lui ha fatto un'accurata ricerca su questo tema e se cerchi in giro nel forum trovi anche il topic giusto....magari non nel mercatino come in questo caso :lol: :lol:

Ps: Il due in uno e' una vera bomba!!


Gerry
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

A me il Dingo ha detto che il suo due in uno (veramente ben fatto e dal bellissimo sound) non è stato omologato a causa del costo proibitivo che richiedevano per la procedura :evil:


Avatar utente
Gerry
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1113
Iscritto il: 23 feb 2007, 13:46
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggio da Gerry »

Allora devo aver capito male io.. :roll: ...


Gerry
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ho parlato con una persona che fà revisioni mio amico e un vigile della zona ,il problema che le moto essendo catalizzate, anche se si montano scarichi omologati ma non catalizzati non sono in regola ,Quindi che si fà ?
io non so più che fare con sti scarichi ,chi ha notizie utili ?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

bonneville66 ha scritto:ho parlato con una persona che fà revisioni mio amico e un vigile della zona ,il problema che le moto essendo catalizzate, anche se si montano scarichi omologati ma non catalizzati non sono in regola ,Quindi che si fà ?
io non so più che fare con sti scarichi ,chi ha notizie utili ?
+

Catalizzate? :shock:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

mi sono informato meglio ,con uno che li vende,aha detto che quelli omologati,sono in regola con tutte le norme ,anche perchè devono passare dei collaudi e sono molto controllati ciao

evviva gli scarichi :D :D :D :D :D


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ho finalmente saputo il costo degli scarichi..
Il 2 in 2 viene 1400?
il 2 in 1 viene 1136?
ho visto montato il 2 in uno e posso dirvi che è una figata colossale..veramente bello..hanno fatto anche una genialata, cioè, il machio arrow non lo hanno fatto blu su sfondo giallo..(che secondo me sarebbe sembrato una patacca sullo scarico)..l'hanno fatto blu con lo sfondo "acciaio satinato" come lo scarico.. :D


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

chiccosuperstar ha scritto:Ho finalmente saputo il costo degli scarichi..
Il 2 in 2 viene 1400?
il 2 in 1 viene 1136?
ho visto montato il 2 in uno e posso dirvi che è una figata colossale..veramente bello..hanno fatto anche una genialata, cioè, il machio arrow non lo hanno fatto blu su sfondo giallo..(che secondo me sarebbe sembrato una patacca sullo scarico)..l'hanno fatto blu con lo sfondo "acciaio satinato" come lo scarico.. :D
Io so solo che per la prima volta ho visto e sentito il 2 in 1 di Drags&Racing.
estetica fantastica e rumore civilissimo!!!!!


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:
chiccosuperstar ha scritto:Ho finalmente saputo il costo degli scarichi..
Il 2 in 2 viene 1400?
il 2 in 1 viene 1136?
ho visto montato il 2 in uno e posso dirvi che è una figata colossale..veramente bello..hanno fatto anche una genialata, cioè, il machio arrow non lo hanno fatto blu su sfondo giallo..(che secondo me sarebbe sembrato una patacca sullo scarico)..l'hanno fatto blu con lo sfondo "acciaio satinato" come lo scarico.. :D
Io so solo che per la prima volta ho visto e sentito il 2 in 1 di Drags&Racing.
estetica fantastica e rumore civilissimo!!!!!
potresti darmi il link per questo 2in1 dall'estetica fantastica e sound civile ?
un'altra domanda :
tutti questi scarichi sono non in regola ?
http://www.triumphchepassione.com/scari ... rmitta.htm

però che palle :cry: :cry:


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

simstim ha scritto:
kappa ha scritto:
chiccosuperstar ha scritto:Ho finalmente saputo il costo degli scarichi..
Il 2 in 2 viene 1400?
il 2 in 1 viene 1136?
ho visto montato il 2 in uno e posso dirvi che è una figata colossale..veramente bello..hanno fatto anche una genialata, cioè, il machio arrow non lo hanno fatto blu su sfondo giallo..(che secondo me sarebbe sembrato una patacca sullo scarico)..l'hanno fatto blu con lo sfondo "acciaio satinato" come lo scarico.. :D
Io so solo che per la prima volta ho visto e sentito il 2 in 1 di Drags&Racing.
estetica fantastica e rumore civilissimo!!!!!
potresti darmi il link per questo 2in1 dall'estetica fantastica e sound civile ?
http://www.drags-racing.it/bonniegrey.htm


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Rispondi