Impressioni sulla Reunion

12-13-14 settembre 2008 LOIANO (BO)
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:
Slowhand ha scritto:
trevor ha scritto: Peccato che Andy non suona più il blues, eh Slowhand? :lol:
Mamma mia....non farmici pensare!...gli spezzerei tutte le ditina per quello che potrebbe fare e invece fa' sempre e solo gli ultimi 10minuti... :cry: 8-) :lol:
Cosa vorresti nsinuare?
Che il resto fa schifo?
Ti spezzo le braccine :evil:
Patàca...lo sai bene cosa voglio insinuare...dovrebbero legarti e farti suonare Gigi D'Alessio per un anno per punizione.. :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Vebbè, ti spezzo le braccine :twisted:

quand'è che passi di qua? :roll:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

per me questa volta è un'pò da dimenticare, venerdì è andato tutto bene fino comprese le 3 ore passate insieme a Ross al baretto di Borgo San Lorenzo aspettando Boccia (un eroe).

Il giorno dopo il fattaccio di Dario, alcune notizie di casa mia non proprio tranquillizzanti, un inizio di influenza e l'impossibilità di essere con voi a cena e non aver gustato la cucina della trattoria.

Domenica mattina ritorno in buona parte sotto l'acqua e con la febbre!!

Però per l'organizzazione niente da dire, visti anche gli inconvenienti non certo prevedibili.

La Sabrina dell'hotel, e le due ragazze bonniste, niente male!


Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

bocciaville ha scritto:una meravigliosa concentrazione di "fave brillate".
Quando riusciremo a tornare a casa tutti interi, a cenare prime delle 2 di notte per godersi il dopocena insieme e non restare 6 ore fermi davanti ai benzinai sarà l'apoteosi.... ;) ;)
boccia sempre piu' la ma stella polare :lol:
quoto!!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

io invece di ringraziare, mi scuso della sòla clamorosa, dopo la 6a sosta in 20 km ho gettato la spugna e so' tornato a casuccia.....

cmq, sono felice di vedere sempre lo stesso entusiasmo dei vecchi e un sempre maggior coinvolgimento dei nuovi.

Non ho capito che cavolo è successo però...... ma "Dario" è GD???? e il "fattaccio" che roba è????

Comunicazione di Servizio: Andy mi mandi per favore le tue coordinate bancarie per email che ti faccio il bonifico, danchescion

un abbraccio a tutti


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

peter ha scritto:io invece di ringraziare, mi scuso della sòla clamorosa, dopo la 6a sosta in 20 km ho gettato la spugna e so' tornato a casuccia.....

cmq, sono felice di vedere sempre lo stesso entusiasmo dei vecchi e un sempre maggior coinvolgimento dei nuovi.

Non ho capito che cavolo è successo però...... ma "Dario" è GD???? e il "fattaccio" che roba è????

Comunicazione di Servizio: Andy mi mandi per favore le tue coordinate bancarie per email che ti faccio il bonifico, danchescion

un abbraccio a tutti
Balordo che non sei altro....ma dove sei finito?!?!? :? ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

a casa è rimasto, a casa!!

Dario è caduto e si è rotto una clavicola


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

peter ha scritto:io invece di ringraziare, mi scuso della sòla clamorosa, dopo la 6a sosta in 20 km ho gettato la spugna e so' tornato a casuccia.....

cmq, sono felice di vedere sempre lo stesso entusiasmo dei vecchi e un sempre maggior coinvolgimento dei nuovi.

Non ho capito che cavolo è successo però...... ma "Dario" è GD???? e il "fattaccio" che roba è????

Comunicazione di Servizio: Andy mi mandi per favore le tue coordinate bancarie per email che ti faccio il bonifico, danchescion

un abbraccio a tutti
Bonifico?
Per cosa? :roll: Mi regali dei soldi?
O mi paghi per spezzare le braccine a Tommy :twisted:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

peter ha scritto:io invece di ringraziare, mi scuso della sòla clamorosa, dopo la 6a sosta in 20 km ho gettato la spugna e so' tornato a casuccia.....
non mi dire per l'acqua :?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:
peter ha scritto:io invece di ringraziare, mi scuso della sòla clamorosa, dopo la 6a sosta in 20 km ho gettato la spugna e so' tornato a casuccia.....

non mi dire per l'acqua :?
oh yeah, sei un indovino Ale :-)
quando sono tornato a casa avevo 3 alternative:
1) prendere l'auto
2) prendere il giesse
3) restare a casa
che dici ho fatto bene ad optare per la 3a :?: :lol: :lol:
andy ha scritto: Bonifico?
Per cosa? Rolling Eyes Mi regali dei soldi?
O mi paghi per spezzare le braccine a Tommy Twisted Evil
ti mando un emmepì


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:
Dario è caduto e si è rotto una clavicola
.....ho letto che un'altra volta con marco.....quei due si vogliono davvero troppo bene, ormai non riescono a fare più nulla separati.....


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

no no, era da solo.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:no no, era da solo.
allora ho letto male, lo chiamo ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Incredibile, uno che sfoggia il muccone in foto super artistiche ha paura di 2 goccie d'acqua e non si sforza per vedere i suoi cari amichetti.

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Vorrà dire che la doccia te la facciamo la prossima volta che ci vediamo...a sorpresa 8-) .

D'orain avanti dormi con gl'occhi aperti quando sei con noi :lol: :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Incredibile, uno che sfoggia il muccone in foto super artistiche ha paura di 2 goccie d'acqua e non si sforza per vedere i suoi cari amichetti.

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Vorrà dire che la doccia te la facciamo la prossima volta che ci vediamo...a sorpresa 8-) .

D'orain avanti dormi con gl'occhi aperti quando sei con noi :lol: :lol: :lol:
C'è qualcuno che non lo fa? :roll:


Bloccato