Tank

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Avatar utente
Baronetto
Socio
Connesso: No
Messaggi: 389
Iscritto il: 30 ott 2013, 17:37
Moto: Bonneville 790 2006
Località: Roma

Tank

Messaggio da Baronetto »

Sapete dirmi se su una bonneville a carburatori, del 2006, la mia, posso montare un serbatoio di una ad iniezione che se non sbaglio e' leggermente piu' grande?? aspetto lumi in proposito :-pc


Mr. JDM 111^ BB
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Tank

Messaggio da rjng »

Tutto si può fare ma occorre adattare. Di fatto è un lurido discorso di pompe,dentro e fuori dal tanke,sconsiglio operazione,portati una cannuccia da risucchio alla bisogna,e,in ogni caso,a meno che tu non voglia rifare Scipione l'Africano,ma allora serve tanketta afrika korps style,anche nella decadente capital de noantri c'è un distributore ad ogni angolo.. 8-) :lol:


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous
Connesso: No

Re: Tank

Messaggio da Anonymous »

lascia perdere.......


Avatar utente
orsogrigio
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1559
Iscritto il: 17 ago 2007, 18:27
Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
Località: Novate milanese (MI)

Re: Tank

Messaggio da orsogrigio »

:shock: :-sbad :-nono :-nono :-nono :-nono :-nono


Avatar utente
Baronetto
Socio
Connesso: No
Messaggi: 389
Iscritto il: 30 ott 2013, 17:37
Moto: Bonneville 790 2006
Località: Roma

Re: Tank

Messaggio da Baronetto »

Bene di una cosa ho piacere, che le risposte sono tutte un bel no secco, e allora via idea tolta dalla testa, se voglio avere un doppio tank lo prendero' uguale, oppure ne prendero' uno diverso in alluminio ma sempre per moto a carburatori!! :-beer


Mr. JDM 111^ BB
Rispondi