officina completa

Lo spazio per la compravendita di parti, accessori e... tutto il resto
Rispondi
Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

officina completa

Messaggio da rocker »

Ho un amico in difficoltà economiche che vende tutta la sua officina in blocco
che comprende:

1 tornio
1 ponte sollevatore da moto
tutti i tipi di chiavi, trapano a colonna, 2 saldatrici, bulloneria varia,

più vari pezzi di ricambi per moto d'epoca ammortizzatori, fanali, ecc. c'è anche la testata di un TIGER 110 del 54

vende solo in blocco a 5000 euro il valore c'è solo nei vari pezzi di moto d'epoca


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Avatar utente
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Connesso: No
Messaggi: 811
Iscritto il: 17 nov 2013, 20:39
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Località: Torino

Re: officina completa

Messaggio da SirJoe »

Annunci di questo tipo mi mettono tristezza, mi fanno render conto quanto ancora "sono fortunato", ma mi fanno INCAZZARE :-grr come una bestia pensando a quei pezzi di merda che ci hanno ridotto così........ potessi darei con il cuore 5.000 euro all'amico di Rocker per non privarsi di quanto deve, che di sicuro ha molto più valore dei cinquemila chiesti. In bocca al lupo all'amico di Rocker


BandaBastardiBonnisti
Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: officina completa

Messaggio da rocker »

SirJoe ha scritto:Annunci di questo tipo mi mettono tristezza, mi fanno render conto quanto ancora "sono fortunato", ma mi fanno INCAZZARE :-grr come una bestia pensando a quei pezzi di merda che ci hanno ridotto così........ potessi darei con il cuore 5.000 euro all'amico di Rocker per non privarsi di quanto deve, che di sicuro ha molto più valore dei cinquemila chiesti. In bocca al lupo all'amico di Rocker
Pensa che c'ha messo dieci anni a mettere assieme c'ho che ha ma lavora in proprio e non si lavora più ed è un peccato perchè è bravo, la sella della mia moto l'ha fatta lui, ha bisogno di liquidi e ha due figli da mantenere quindi deve fare delle scelte, ha anche quattro moto d'epoca rarissime da vendere ma costano un botto,,,,prossimamente le metto!!


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Avatar utente
suissmaster
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1167
Iscritto il: 1 mar 2007, 22:51
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Re: officina completa

Messaggio da suissmaster »

SirJoe ha scritto:Annunci di questo tipo mi mettono tristezza, mi fanno render conto quanto ancora "sono fortunato", ma mi fanno INCAZZARE :-grr come una bestia pensando a quei pezzi di merda che ci hanno ridotto così........ potessi darei con il cuore 5.000 euro all'amico di Rocker per non privarsi di quanto deve, che di sicuro ha molto più valore dei cinquemila chiesti. In bocca al lupo all'amico di Rocker

QUOTO :?


Anonymous
Connesso: No

Re: officina completa

Messaggio da Anonymous »

Mi avvelenano queste cose. Un uomo che opera con le mani. Spero che prima o poi possa riprendere il suo lavoro perchè sarebbe un tesoro perso.

Se hai anche un annuncio on line fammelo avere che lo giro ad un paio di persone che potrebbero (forse :roll: ) essere interessate. :-pollice


Rispondi