domandina sulle gite!

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

domandina sulle gite!

Messaggio da Anonymous »

:roll: :? Visto l'andazzo ci saranno secondo voi anche gite della BB e gite dei secessionisti, oppure verranno fatte a reti unificate???
maremma antileghista :lol: :lol: :lol: !!!
:wink: Speed


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

Io ti posso solo rispondere che i nostri incontri, escluso il compleanno, non saranno esclusivi e settari...quindi.... :wink:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Settari no, ma esclusivi.. :roll: ...Non nel senso dello snobbismo, quello no di sicuro, la moto è per eccellenza il contrario...
Però che un Socio si faccia il mazzo per l'organizzazione e poi ne usufruiscano tutti, anche quelli che hanno criticato (a dir poco) con la scusa che sono amici di amici, non mi sembra corretto... :roll:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Il forum è in lettura, quindi tutto il mondo può sapere dove andiamo a far vedere quanto siamo belli 8)

Ovviamente non usufruiranno delle convenzioni coloro che non sono BB.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Scusa Speed ma se anche fosse, benvenga visto che in tal modo ci sarebbero il doppio delle opportunita' per incontrarsi e dividere la nostra passione principale che e' la moto.
O sbaglio?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

io ho messo l'annuncio per il tagliatella day anche sull'altro forum ma, a parte qualche messaggio, nessuno si è messo in lista.
Per quanto mi riguarda, non penso che avrò molto tempo per promuovere le nostre iniziative regionali su tutti i forum del mondo, per cui per semplificare le cose penso che terrò buono solo questo forum.
Per quanto riguarda le adesioni, vedremo.
Piuttosto,
furbino di uno Speed:
e il maremma bicilindrica?
Maremma furbina :evil: :wink: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Vero è ! :wink:
La maremma ?????????????? Speed non svicolare :wink: dicci dicci :wink:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:roll: 8) :D Si fa si fa: dove verso il mare ???
Speed


Rispondi