7 ottobre, Imola, raduno di fine estate

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

7 ottobre, Imola, raduno di fine estate

Messaggio da Anonymous »

;) ciao a tutti!
spero di essere nel posto giusto a scrivere... :roll:

domenica 7 ottobre organizzo con un po' di amici ( e moto di tutti i tipi) un raduno-pranzo di fine estate,
la partenza e' dal river side imola ( adiacente all'ingresso autodrono), verso le 9.15-30,
il giro e' tranquillo

http://goo.gl/maps/OkLvM

poi si pranza alle 13.30 all'osteria del giove ( molino rosso, proprio di fronte al casello a14 di imola) e l'osteria e' tutta per noi, sono amica col titolare e ...sarebbe aperto solo la sera ma ci ospita volentieri! menu' a breve, spesa indicativa intorno ai 30 euro a testa per il pranzo, ho bisogno pero' di sapere un numero piu' esatto possibile almeno qualche giorno prima,

il pranzo si fa a prescindere dalle condizioni meteo, cosi' si fanno due chiacchiere anche sui progetti futuri e i vari giri in moto per l'anno prossimo, il giro in moto si fa se il tempo lo permette, non andiamo a cercarci guai se piove forte o se ha piovuto forte e la strada e' messa male.

l'evento e' anche su FB ed e' pubblico, se qualcuno vuole aggregarsi e' un piacere !! ;)


Anonymous
Connesso: No

Re: 7 ottobre, Imola, raduno di fine estate

Messaggio da Anonymous »

Come già scritto su FB... PRESENTE! :-pollice


Anonymous
Connesso: No

Re: 7 ottobre, Imola, raduno di fine estate

Messaggio da Anonymous »

federico ha scritto:Come già scritto su FB... PRESENTE! :-pollice
;) ciao Federico!! mi fa molto piacere!

forse riesce ad esserci anche un caro Amico di reggio emila, si chiama Stefano Bigliardi e lo trovi nei miei amici su fb, nel caso se volete far strada insieme ....vedi tu !

;)


Anonymous
Connesso: No

Re: 7 ottobre, Imola, raduno di fine estate

Messaggio da Anonymous »

qualcosa mi dice che ci sarò anche io... ;)


Anonymous
Connesso: No

Re: 7 ottobre, Imola, raduno di fine estate

Messaggio da Anonymous »

;) ciao!

per il giro del 7 ottobre, per chi pensa di esserci e rimane anche al pranzo ho bisogno delle adesioni entro il 3 ottobre per la prenotazione ,

e gassssssssssssssssssssss :-vino


Rispondi