Honda CB400N bicilindrica e frontemarcia....

Lo spazio per la compravendita di parti, accessori e... tutto il resto
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Honda CB400N bicilindrica e frontemarcia....

Messaggio da Anonymous »

Forza ragazzi, questo è un bel balocco da spippolare nelle lunghe serate invernali, ne viene fuori una bellissima dirtytrack o una cafè racer molto in tema.
Vendo la mia Hondina CB400N, perfettamente conservata, motore tutto revisionato e registrato, gira come un orologino ed è silenziosissimo.
Le gomme sono nuovissime, montate ad inizio agosto dal vecchio proprietario.
Le ganasce dietro e le pasticche per i 2dischi davanti sono nove, come anche i paraoli della forcella, rigenerata e caricata con olio rosso nuovo. Ah, anche la batteria è nuova, cosi non trovate scuse...:tongue: insomma potete venire a prendervela direttamente con il casco e tornarci a casa!! Io la sto usando tutti i giorni per andarci al lavoro, e anche a farmi un pezzo di schiacciata in cima alla Consuma!
Con poche lire vi prendete una motina che non ha problemi di motore, la sella è stata appena rifatta (l'ho ritirata una ventina di giorni fa..).
Niente dubbi, ma solo certezze, una volta presa l'unica cosa a cui dovete pensare è cosa fare: se lasciarla cosi com'è (tutta originale) oppure farci una special affidabile avendo speso una cazzata....
Forse a giro sui siti potreste anche trovarne altre, ma a non meno di quel che chiedo io, ma sopratutto questa la uso tutti i giorni; e sapete tutti che le vecchie moto valgono soltanto se vengono usate: ne prendi una che è stata ferma e dopo vengono fuori un sacco di problemi e allora le spese lievitano.
Qui la vedete accanto alla mia strambler, "bicilindiche frontemarcia" ;)
Immagine

Mi dispiace venderla, ma siccome mi son preso due thunderbird da mettere insieme, ho finito gli "sghei".... :shock:

Immagine
Immagine

dai che con millee duecento euro ci mangi poco più che una pizza.... :roll:

Immagine
Immagine

l'unica cosa che posso trattare sul prezzo è un pieno di benzina per tornarci a casa, seunnvùnne state troppo lontani però.. :-P


Anonymous
Connesso: No

Re: Honda CB400N bicilindrica e frontemarcia....

Messaggio da Anonymous »

Ciao, noto che il messaggio è in effetti abbastanza vecchio, ma se hai ancora la moto in vendita sarei molto interessato, suppongo tu sia toscano???fammi sapere, la mia mail è niccolaig@hotmail.it, ciao


Rispondi