vendo thunderbird

Lo spazio per la compravendita di parti, accessori e... tutto il resto
Rispondi
Avatar utente
jack sparrow
veterano
Connesso: No
Messaggi: 152
Iscritto il: 3 mar 2007, 13:41
Località: Genova

vendo thunderbird

Messaggio da jack sparrow »

ahimé si... Vendo il mio Thunderbird amaranto e beige del 2002 causa inutilizzo... :cry:
Mi duole incredibilmente separarmene ma non sopporto neppure l'idea di vederlo li fermo... :? e, considerando le "manovrine" del nostro buon Monti :-imbronciato ho, a malincuore, deciso di venderlo... :cry:
Questo è il testo dell'annuncio e i link ad autoscout24 e subito...
Data l'affezione al mezzo se restasse in "famiglia" ne sarei felice... Fatevi sotto "sporca dozzina"... ;)

Vendo causa inutilizzo perfetto TriumphThunderbird 900 color amaranto e crema, perfettoin tutto sia di meccanica che di carrozzeria,sempre tenuta nel box, collaudata l'anno scorso,percorsi solo 35.000 km.Diversi accessori aftermarket, parabrezza, setborse laterali e da serbatoio, scarichi Triumph TOR (aperti) montati e originali mai usati.Disponibile per qualsiasi prova.

http://www.subito.it/moto-e-scooter/tri ... 886027.htm
http://www.autoscout24.it/Moto/Details. ... =211986853

Ciao e a presto!!


...Nascondi il RUM....
Anonymous
Connesso: No

Re: vendo thunderbird

Messaggio da Anonymous »

Ciao Mario, guarda che su moto.it ti hanno copiato annuncio e foto e hanno messo un fantomatico proprietario di Lecce, con prezzo ridicolo. Segnalalo a moto.it


Avatar utente
jack sparrow
veterano
Connesso: No
Messaggi: 152
Iscritto il: 3 mar 2007, 13:41
Località: Genova

Re: vendo thunderbird

Messaggio da jack sparrow »

french ha scritto:Ciao Mario, guarda che su moto.it ti hanno copiato annuncio e foto e hanno messo un fantomatico proprietario di Lecce, con prezzo ridicolo. Segnalalo a moto.it
Grazie carissimo... Me ne ero accorto anche io... Ma una segnalazione in più è sempre ben accetta!!!!

Grazie ancora e a presto!!!

:D


...Nascondi il RUM....
Rispondi