3° Raduno Freddo 2012

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB

Quando e Dove il 3°RF 2012

luogo e data diversi
6
29%
si fa al solito posto
15
71%
 
Voti totali: 21

Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Zip ha scritto::D Oh...torno sul Forum dopo una vita e mi trovo insultato.... :shock: :D
Mi spiace French che ci sei rimasto così male....tranquillo, puoi venire anche quest'anno, la Sprint non te la insulterei come il Tunderbird (è molto meno cesso!! :lol: ).
Sul GS......ma vi devo rispondere??? 8-) :D
Per quanto riguarda spostare il RF ha già spiegato tutto il Cecco il perchè non sarebbe cosa saggia....credo che chi è solito partecipare al RF continuerà comunque ad andare sul garda in quel periodo, più che un raduno è un WE tra amici al fresco!!
;)
:lol: :lol:


Avatar utente
suissmaster
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1167
Iscritto il: 1 mar 2007, 22:51
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Re:

Messaggio da suissmaster »

ceccomannaro ha scritto:
frankie57 ha scritto:
Le cose migliori talvolta nascono per caso:io volevo un raduno invernale,Rubin buttò l'idea del Garda e GD conosceva un agriturismo dove fanno la grigliata alla bresciana da sturbo.Così è nato il RF.E chi c'è stato sa che si respira un clima particolare.
Come per caso è nato il Maremma Bicilindrica:Speed ci mise l'agriturismo (e non conosceva praticamente nessuno!!) e quella che era la BB di allora (una 15 di persone e per qualcuno fu il debutto fra gli altri) si ritrovò a tavola e si piacque.
Come già detto:ci sono possibilità infinite di luoghi e di tempi e chiunque (garantendo la necessaria serietà per il benessere dei Soci) può avanzare la sua proposta per un raduno.
Nuovo ed originale.
Il Maremma e l'RF incarnano lo spirito stesso della BB:strada, non importa quanta e in che condizioni;pochi o tanti non importa,basta essere fra BB;poche seghe mentali:purchè ci sia un letto e roba sana da mangiare.
Lo spettacolo lo facciamo noi.
E ci fa piacere trovare lo stesso palcoscenico,ogni anno.
8-)


quoto 100%

però mi permetto di aggiungere:
+ bonneville & co. (comprese tricilindriche)
- GS


non me ne vogliano i giessisti ;) ;) ;) ;)


Anonymous
Connesso: No

Re: 3° Raduno Freddo 2012

Messaggio da Anonymous »

io ci sto pensando ma non mi esprimo fino a quando non avrò Janis operativa.
Il raduno è freddo anche da noi non vi preoccupate :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Re: 3° Raduno Freddo 2012

Messaggio da Anonymous »

caro Alessio, prendilo come un impegno inderogabile,al RF la mia LadyGray vuole andarci insieme a Janis :-love


Anonymous
Connesso: No

Re:

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:
frankie57 ha scritto: Senza nulla togliere all'organizzatore del RF che avro' occasione un giorno di conoscere di persona, il primo Raduno dell'anno si puo pensare ad un nuovo sito pur senza perdere la sua valenza storica. ;)
Uno dei due organizzatori del RF l'hai già conosciuto:sono io.
8-)
L'altro è GD ;)

Per "storicizzare" un raduno,farlo diventare tradizione non è importante solo il nome o il fatto che sia il primo o il terzo o l'ennesimo incontro dell'anno.
Va consolidata,nel ripetersi dell'evento,la sua locazione geografica,la temporalità nell'anno e naturalmente vanno preservate le peculiarità tipiche.

Quando oggi si parla di Elefantentreffen si ha ben chiaro dove,quando e cosa si fa.
Dici che è un paragone esagerato tra RF e ET?

Quando tanti anni fa si svolse il primo ET,erano in 20 (se la memoria non mi fa difetto) ma anno dopo anno sono cresciuti (e quando ci sono stato ad inizio anni 80,erano già una marea).
Il luogo iniziale è cambiato (di pochi KM) per necessità non per scelta.
Le cose migliori talvolta nascono per caso:io volevo un raduno invernale,Rubin buttò l'idea del Garda e GD conosceva un agriturismo dove fanno la grigliata alla bresciana da sturbo.Così è nato il RF.E chi c'è stato sa che si respira un clima particolare.
Come per caso è nato il Maremma Bicilindrica:Speed ci mise l'agriturismo (e non conosceva praticamente nessuno!!) e quella che era la BB di allora (una 15 di persone e per qualcuno fu il debutto fra gli altri) si ritrovò a tavola e si piacque.
Come già detto:ci sono possibilità infinite di luoghi e di tempi e chiunque (garantendo la necessaria serietà per il benessere dei Soci) può avanzare la sua proposta per un raduno.
Nuovo ed originale.
Il Maremma e l'RF incarnano lo spirito stesso della BB:strada, non importa quanta e in che condizioni;pochi o tanti non importa,basta essere fra BB;poche seghe mentali:purchè ci sia un letto e roba sana da mangiare.
Lo spettacolo lo facciamo noi.
E ci fa piacere trovare lo stesso palcoscenico,ogni anno.
8-)

e il giovane Holden che fine ha fatto??


Anonymous
Connesso: No

Re: 3° Raduno Freddo 2012

Messaggio da Anonymous »

ma questo non è almeno il 4° raduno freddo???


Anonymous
Connesso: No

Re: 3° Raduno Freddo 2012

Messaggio da Anonymous »

Mr Noisy ha scritto:ma questo non è almeno il 4° raduno freddo???
terzo o quarto..poche seghe mentali !! scendi al lago e basta...AHAHAHAH


Anonymous
Connesso: No

Re: 3° Raduno Freddo 2012

Messaggio da Anonymous »

IV°


Anonymous
Connesso: No

Re: 3° Raduno Freddo 2012

Messaggio da Anonymous »

se convinco il dido o altro zeneizi... potrebbe anche essere.... vediamo. :roll: ;)


Anonymous
Connesso: No

Re: 3° Raduno Freddo 2012

Messaggio da Anonymous »

quest'anno sarà veramente freddo!!


Rispondi