TRIUMPH DAY.PARLIAMONE "SERIAMENTE"

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi

Ma tu ci verrai al Triumph Day? 1-2-3 giugno

si, sabato e domenica
9
36%
si, solo sabato
8
32%
si, solo domenica
2
8%
no
6
24%
 
Voti totali: 25

Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

TRIUMPH DAY.PARLIAMONE "SERIAMENTE"

Messaggio da kappa »

Il TDay si sta avvicinando (01-02-03 giugno). Mi sembra giusto aprire il topic "definitivo" per discutere sulla questione.

Si deve capire quanti di noi parteciperanno all'evento, almeno nella giornata di sabato, per vedere di organizzare qualcosa di decente o lasciare tutto o quasi all'improvvisazione.

Per questo vi chiedo di rispondere alla domanda del sondaggio.

Il programma uficiale del Triumph Day è questo:
http://www.triumph-day.it/_pages/programma.htm

Pochi giorni fa mi ha telefonato Umberto Galli (Gallimoto), dicendomi di aver bloccato un paio di gazebi da 3 mt x 3 mt l'uno.Al prezzo di 150 ? l'uno. Aspetta una nostra risposta per capire se prenderli o meno. La nostra risposta dovrà avvenire nei primi giorni di maggio.

Premesso che l'Associazione non potrà sobbarcarsi la spesa per l'affitto (abbiamo fatto le quote d'iscrizione il più basse possibile), il Consiglio Promotore si chiedeva cosa fare.

Diciamo che l'idea del "super stand" con musica, cibo e birra è naufragata - troppi sbattimenti e complicazioni-, ma si potrebbe prendere in considerazione l'idea di usare il gazebo come punto di ritrovo BB con al massimo un frigo con un pò di birra, sempre se si riesce a trovare il frigo, la birra e come produrre energia elettrica! :D

Un gazebo con una montagna di giacche e caschi ( i nostri), una bandiera BB, le nostre moto...e noi. ALMENO PER LA GIORNATA DEL SABATO che è quella clou...già la domenica il paddock tende a svuotarsi lasciando solo chi parteciperà alla gara del pomeriggio. Altrimenti la spesa dell'affitto non avrebbe senso!

Cosa fare durante la giornata...si vedrà...non staremo tutto il giorno li, questo è sicuro. Negli ultimi due anni ci siamo sempre fatti un giro turistico nelle vicinanze. Lo faremo anche quest'anno...Si potrebbe cenare in qualche agriturismo...va beh...si vedrà...l'importante è capire più o meno quanti saremo! ;)
Ultima modifica di kappa il 15 giu 2007, 14:17, modificato 2 volte in totale.


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

...da quel che so dovrei avere la catena aperta sia per sabato che per domenica :mrgreen: ....

...io non ci sono mai stato a t-day, tuttavia se dici che è il giorno migliore mi organizzo per il sabato, ma in linea di massima non ho preconcetti... ;) :roll: 8-) :mrgreen:

p.s. se ci pensiamo e siamo un numero sufficiente, con qualche eurozzo a testa si può fare molto.... :roll:


Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

o sabato o domenica...
mi spiego, se la mia azienda San Carlo, come sponsor di Melandri-Elias mi "precetta" e mi manda al Mugello, mi devo "sacrificare" nei paddock assieme come sponsor ;) ..penso che cmq sara' o sab o dom..l altro giorno a vedere e dare mano ai fratelluzzi ci vengo volentieri.
Se nn mi precettano sono a disposizione tutti e due


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

Se ci riesco e... moglie permettendo... mi farebbe piacere andarci almeno un giorno... direi... sabato.
Daccordo per ev. quota aggiuntiva.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Boh, visto come butta la stagione motociclistica quest'anno (zero totale per adesso) potrebbe essere un idea fare sa-do, ma credo che al massimo portò fare il sabato con rientro in giornata.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ci saro' solo sabato con rientro in tardo pomeriggio, ottima l'idea di un luogo per ritrovarci e magari organizzare un giretto su per le colline.
purtroppo da quello che ho letto da qualche parte anche quest'anno l'evento sara' principalmente dedicato all'endurance, ho paura che sara' ancora peggio dello scorso anno, pare che sia stato totalmente dimenticato lo spirito dei primi raduni organizzati da Talamo, infatti io ci saro' solo per vedervi e scambiare due parole

a presto
pierre


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:roll: :? Io non posso in quei giorni, mi arriva gente al residence e c'ho la consegna delle chiavi !
;) Speed


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

se non vi sono problemi ( bimba - moglie - nonni vari ... )

quasi sicuramente lo ZIETTO fara' un giro il SABATO con rientro al tramonto !


Avatar utente
franzonneville
veterano
Connesso: No
Messaggi: 928
Iscritto il: 19 feb 2007, 9:52
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonnie 790
Località: Borgo san Donnino

Messaggio da franzonneville »

io c'è!


BB sez. Bastardi
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Io vengo sabato,se trovo un posto per dormire rimango anche domenica.non sono mai ststo al t day e poi vorrei conoscere la banda!


Avatar utente
Darcman
veterano
Connesso: No
Messaggi: 436
Iscritto il: 1 mar 2007, 18:41
Regione: FRANCIA
Moto: THRUXTON900
Località: Parigi

Messaggio da Darcman »

non posso perché saro al TT , vale come scusa ??


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

io ci sarò sabato e domenica !! :-beer


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Niente da fare, io x quest'anno nn ci sono...


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

non ci sono mai stato, ma quello che mi interessa è stare con voi....
se riesco ci vediamo sabato.
L'idea del gazebo non è male, si potrebbe stampare qualche volantino per fare pubblicità alla BB, chissa che non troviamo qualche nuovo fratello.
Naturalmente pagando.... :lol: ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

il ci sarò sia sabato che domenica e probabilmente, per par conditio, anche al venerdì :D :!: :D :D :D


Rispondi