dimissioni + nuovo oste Toscana

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

dimissioni + nuovo oste Toscana

Messaggio da folletto_kokopelli »

Ciao ragazzi,
vi comunico seduta stante le mie irrevocabili dimissioni
da oste regionale toscano.
Il motivo è semplice: non sono più in grado di seguire come un tempo.
Situazione familiare , fa si che,per la buona
continuazione della BB,ceda il passo a qualcuno ,in nome
di una sana e giusta rotazione dopo anni da oste.

Ci tengo a precisare che non ho nessuna polemica o avversione all'
associazione e a tutti i suoi membri,di cui farò volentieri ancora parte.

Forza , fatevi sotto, chi ha voglia di candidarsi?


Avatar utente
Agi
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2248
Iscritto il: 8 apr 2008, 9:51
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -
Località: Signa (Fi)

Re: dimissioni + nuovo oste Toscana

Messaggio da Agi »

peccato....

Propongo Boccia per autorevolezza e CinoBuco per km percorsi


Anonymous
Connesso: No

Re: dimissioni + nuovo oste Toscana

Messaggio da Anonymous »

massimo, mi spiace davvero e spero proprio non ci siano "mal de panza". nel contempo ringrazio Agi per la stima e per ritenermi, purtroppo immeritatamente, autorevole.

Non credo di avere molto tempo a disposizione , ma se vi accontentate... Il Cinoinvece lo vedo proiettato bene


Anonymous
Connesso: No

Re: dimissioni + nuovo oste Toscana

Messaggio da Anonymous »

ciao a tutti,

scrivo dopo settimane di latitanza, raccogliendo l'invito di Agi. Forse mi sono perso un pezzo e spero che nel frattempo non siano successe cose da minare la serenità del gruppo. La mancanza di tempo è un mal comune oggi. Come non capire Massimo. D'altronde sostengo da sempre e in tutti i campi che quando qualcuno non si sente più di fare qualcosa, è inutile insistere. Ma immagino che tra i frequentatori più assidui di me del forum, di queste cose abbiate già parlato, qua dentro o fuori di qua.
Inutile dire che sia le proposte di Boccia che di Cino(buco) (:D) mi vedono d'accordissimo, per i motivi illustrati da Enrico e per la stima/simpatia che nutro nei loro confronti.
Ora non mi chiedete please di fare una scelta. Dovrei fare a testa o croce. Per cui ... sotto a chi ha più voglia, dato che credo che il tempo sia un bene ridotto al minimo per tutti e due. ;)


Avatar utente
MAX055
veterano
Connesso: No
Messaggi: 178
Iscritto il: 18 feb 2007, 19:13
Località: Firenze

Re: dimissioni + nuovo oste Toscana

Messaggio da MAX055 »

Ciao a tutti!
un vecchio proverbio toscano dice:"c...o ritto 'un vo' pensieri"
Il 2013, per una serie di motivi, e credo non solo per me, non è stata una grande annata e la frequentazione del forum e le zingarate in moto con gli amici, con la testa libera da pensieri vari, sono passate in secondo piano
Per quanto riguarda la candidatura del nuovo "oste" credo vada fatta all'interno del trio Bocciardi/Ceccanti/Cinotti...a meno che il buon Mugnai, che ringrazio per l'impegno e lo sbattimento di questi anni, con mossa improvvisa e berlusconiana, decida di fare dietrofront...


non è mai troppo tardi per avere un'infanzia felice
Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: dimissioni + nuovo oste Toscana

Messaggio da dixie »

Tre ottime candidature, scelta veramente difficile. ;-)
Non per farvi fretta... Ma se riuscite a scegliere a breve il nuovo oste potrebbe venire a Parma il 13/10 per la riunione. :-)
Grazie ancora a Massimo per questi anni, per quanto ha fatto e per la sua presenza costante.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD


Anonymous
Connesso: No

Re: dimissioni + nuovo oste Toscana

Messaggio da Anonymous »

Cari Ragazzacci mi spiace x la lunga latitanza sia sul forum che su le varie radunate ...purtroppo ognuno ha i suoi problemi ....ed io non sono qui ad elencarvi i miei;onore al Folletto che tutti questi anni si è preso la briga di organizzare le varie gite,raduni e smerendate......anche lui avrà i suoi impegni.Quindi il mio voto va x il Boccia e Cino come secondo.Prima che venga il freddo e l'acqua non sarebbe male incontrarci x una sana merenda....che ne dite ? Fatevi sentire a presto :-pollice


Avatar utente
Agi
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2248
Iscritto il: 8 apr 2008, 9:51
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -
Località: Signa (Fi)

Re: dimissioni + nuovo oste Toscana

Messaggio da Agi »

E se ci si trovasse a Volterra, sabato prossimo e se ne parla con le gambe sotto alla tavola?......


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Re: dimissioni + nuovo oste Toscana

Messaggio da Cinobonne »

Si potrebbe fare Enrico ;)

Allora,io c'ho pensato abbastanza....

Ho grossi dubbi sul fattore tempo,mi spiego,organizzare giretti e varie non mi creerebbe nessun problema,tanto meno lo smistamento gadget & co. Mentre nutro grossi dubbi sulle varie riunioni da fare,comunque come suggerito da Enrico mi piacerebbe parlarne a voce anche con Massimo....

Resta il fatto che se il Boccia si offre lo voterei volentieri! ;)


Immagine
Avatar utente
Agi
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2248
Iscritto il: 8 apr 2008, 9:51
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -
Località: Signa (Fi)

Re: dimissioni + nuovo oste Toscana

Messaggio da Agi »

io ho sentito Franco dell'Elba, sabato potrebbe unirsi a noi. Facciamo un giro di messaggi, vediamo se si unisce l'utile al dilettevole sabato prossimo


Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Re: dimissioni + nuovo oste Toscana

Messaggio da folletto_kokopelli »

se lammatoscana ci assiste,direi ok x sabato..
in caso di brutto tempo una sana merenda da auto potrebbe
andare benissimo lo stesso :-vino


Anonymous
Connesso: No

Re: dimissioni + nuovo oste Toscana

Messaggio da Anonymous »

ciao a tutti! Io sono il recordman negativo per presenze, non mi sono mai fatto vedere! Se non è per Agi e Folletto che ogni tanto passano qui da me, saremmo estranei al 100% :evil:
Purtroppo, come per tutti voi, cosa mi frena è il lavoro, lavorando anche sabato e domenica, e quindi la cosa si rimedia male...
Per quanto riguarda la questione Oste, di persona conosco solo Agi quindi voterei lui, ma solo se la sente, altrimenti non ha senso.
Spero di vedervi prima o poi, chissà,
saludos!!!


Anonymous
Connesso: No

Re: dimissioni + nuovo oste Toscana

Messaggio da Anonymous »

Io forepse per sabato una apparizione potrei farla ma fino a giovedì non posso confermare. Sarei onorato di fare l'oste ma il tempo è davvero poco.... :roll:


Avatar utente
Agi
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2248
Iscritto il: 8 apr 2008, 9:51
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -
Località: Signa (Fi)

Re: dimissioni + nuovo oste Toscana

Messaggio da Agi »

riaggiorniamoci giovedi' allora, tanto a fissare si fa in un attimo e un tagliere a Volterra si trova anche senza prenotare. Tutti invitati, anche quelli che non si sono espressi qua:
Renzino Salmaster, Luigi, Odysseo, Gerry (cosi' accompagni Franco), Luca Pellica, e chi si volesse aggregare.


Anonymous
Connesso: No

Re: dimissioni + nuovo oste Toscana

Messaggio da Anonymous »

Mi sembra che Giove/Pluvio non ci conceda spazi asciutti x sabato 12 ott. :-grr Che ne dite ci risentiamo a breve?


Rispondi