25 26 maggio foresta nera

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

25 26 maggio foresta nera

Messaggio da Anonymous »

Sabato e domenica prossimi faccio un salto nella foresta nera, con tenda e sacco a pelo, senza prenotare e senza meta precisa. So che è improbabile, ma se qualcuno ha voglia di raggiungermi.. Fate un fischio


Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Re: 25 26 maggio foresta nera

Messaggio da folletto_kokopelli »

french ha scritto:Sabato e domenica prossimi faccio un salto nella foresta nera, con tenda e sacco a pelo, senza prenotare e senza meta precisa. So che è improbabile, ma se qualcuno ha voglia di raggiungermi.. Fate un fischio
non dimenticare il canotto :lol: :D


trotter
Connesso: No

Re: 25 26 maggio foresta nera

Messaggio da trotter »

french ha scritto: faccio un salto nella foresta nera, con tenda e sacco a pelo, senza prenotare e senza meta precisa.
così è bello fare!! french ammiro il grande spirito che ti contraddistingue anche in terra di Germania 8-)


Anonymous
Connesso: No

Re: 25 26 maggio foresta nera

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:
french ha scritto:Sabato e domenica prossimi faccio un salto nella foresta nera, con tenda e sacco a pelo, senza prenotare e senza meta precisa. So che è improbabile, ma se qualcuno ha voglia di raggiungermi.. Fate un fischio
non dimenticare il canotto :lol: :D
Speriamo che cambi un po' il tempo, tra un po' qui ci cresce il muschio dentro casa


Anonymous
Connesso: No

Re: 25 26 maggio foresta nera

Messaggio da Anonymous »

trotter ha scritto:
french ha scritto: faccio un salto nella foresta nera, con tenda e sacco a pelo, senza prenotare e senza meta precisa.
così è bello fare!! french ammiro il grande spirito che ti contraddistingue anche in terra di Germania 8-)
Vielen Danke :lol:


Anonymous
Connesso: No

Re: 25 26 maggio foresta nera

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:
french ha scritto:Sabato e domenica prossimi faccio un salto nella foresta nera, con tenda e sacco a pelo, senza prenotare e senza meta precisa. So che è improbabile, ma se qualcuno ha voglia di raggiungermi.. Fate un fischio
non dimenticare il canotto :lol: :D
Altro che canotto, ci vuole la slitta! Nella foresta nera hanno messo neve!! Non ci posso credere e soprattutto questo tempo mi ha letteralmente sfracassato le palle, ancora si dorme con il piumino


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Re: 25 26 maggio foresta nera

Messaggio da Cinobonne »

french ha scritto: ancora si dorme con il piumino

Anche sotto ad un piumino si può trovare la foresta nera..... 8-) 8-) 8-) 8-)


Immagine
Anonymous
Connesso: No

Re: 25 26 maggio foresta nera

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:
french ha scritto: ancora si dorme con il piumino

Anche sotto ad un piumino si può trovare la foresta nera..... 8-) 8-) 8-) 8-)
questa me la segno, e' bellissima


Anonymous
Connesso: No

Re: 25 26 maggio foresta nera

Messaggio da Anonymous »

Mi raccomando foto e pianta la bandiera BB


Anonymous
Connesso: No

Re: 25 26 maggio foresta nera

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Mi raccomando foto e pianta la bandiera BB
Foto di che? Temperatura sotto zero, me ne rimango a casa al calduccio


Anonymous
Connesso: No

Re: 25 26 maggio foresta nera

Messaggio da Anonymous »

Alla fine ci sono andato il 29 e 30 maggio.
Sono partito dopo il lavoro il 29, alle 5, sotto un 'acqua della Madonna. Tutta autostrada fino a Freiburg, con un traffico della madonna, visto che giovedì 30 era festa e metà Germania ha fatto il ponte lungo. Arrivato nel paesino di Saint Peter a circa 800 mslm, ho trovato un camping. Ho piazzato la mia tendina, doccia e ho provato a dormire. Temperatura da incubo, mi sono messo addosso tutto quello che avevo, ma il freddo non mi ha permesso di dormire. La mattina dopo, 30 maggio, sono ripartito alle 7,30 dopo aver impacchettato tutto e non aver dormito niente! Per fortuna ho incontrato pochissima pioggia attraversando la foresta nera. Rientro a casa alle 13 circa, con la consapevolezza che il nostro Appennino centrale e' tutta un'altra cosa.


Rispondi