GRIGLIAMOCI PER BENE il 26 MAGGIO

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

GRIGLIAMOCI PER BENE il 26 MAGGIO

Messaggio da Anonymous »

Cara gentaglia e affini, si pensava di fare una grigliata di primavera in data 26 maggio.
So che ci saranno molti finocchi impegnati con comunioni, battesimi e circoncisioni, ma magari si riesce a fare qualcosa lo stesso.

Si pensava alla zona montana tra Parma e Reggio Emilia in modo da essere un po centrale per Toscani, Liguri, Emiliani, Lumbard, Piemontesi e vari.

L'idea di massima è questa:

1) trovare il posto dove si possa fuocheggiare e avere un po di spazio a disposizione;
2) Ogniuno prepara qualcosa (o compra al supermercato dicendo che l'ha fatto con le sue manine) e lo porta a seguito, tipo torte salate, dolci, qualche salame e un po di formaggio da tagliuzzare, etc ( si farà una lista così si ogniuno potrà scegliere ciò che vuole);
3) si organizza una piccola grigliata con della salsiccia (non ci accettano volontari per offire le proprie, si userà pura salsiccia di suino, non di porco) e magari qualche costicina;
4) qualche bottiglia di Vino e birra;

Che ne dite?
Per poterla fare naturalmente cerchiamo di raggiungere un numero decente, altrimenti si passa a data successiva.

Lista di coloro che sono disponibili:

Atomix
Dixie
Giosua
Ultima modifica di Anonymous il 13 mag 2013, 14:30, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Re: GRIGLIAMOCI PER BENE il 26 MAGGIO

Messaggio da kappa »

Il 26 maggio sarò " a grigliarmi" ad un matrimonio prima, e poi ad un battesimo nel pomeriggio.
Il tutto anticipato, il 25 con un addio al celibato! :shock: :shock: :shock:

Mi spiace


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: GRIGLIAMOCI PER BENE il 26 MAGGIO

Messaggio da dixie »

kappa ha scritto:Il 26 maggio sarò " a grigliarmi" ad un matrimonio prima, e poi ad un battesimo nel pomeriggio.
Il tutto anticipato, il 25 con un addio al celibato! :shock: :shock: :shock:

Mi spiace
azzz... belin Paolo... ti veniamo praticamente in casa... :cry: :D


Anonymous
Connesso: No

Re: GRIGLIAMOCI PER BENE il 26 MAGGIO

Messaggio da Anonymous »

Vista la scarsa partecipazione e anche il meteo incerto, l'evento è annulato. Post chiuso. Grazie a tutti.


trotter
Connesso: No

Re: GRIGLIAMOCI PER BENE il 26 MAGGIO

Messaggio da trotter »

spero sia solo rimandata a breve. il Centocroci è una bella classica da fare sempre.
il meteo non l'ho visto -non mi ero messo in lista soltanto perchè non ero sicuro di esserci in quella data-
quando si potrebbe fare? :roll:


Anonymous
Connesso: No

Re: GRIGLIAMOCI PER BENE il 26 MAGGIO

Messaggio da Anonymous »

trotter ha scritto:spero sia solo rimandata a breve. il Centocroci è una bella classica da fare sempre.
il meteo non l'ho visto -non mi ero messo in lista soltanto perchè non ero sicuro di esserci in quella data-
quando si potrebbe fare? :roll:
La posticipiamo soltanto. Ma si farà.


Rispondi