FOTO REUNION TORINO 2015

11/12/13 settembre 2015
Anonymous
Connesso: No

Re: FOTO REUNION TORINO 2015

Messaggio da Anonymous »

Mr.Wrong ha scritto:Io sono abbastanza nuovo della Banda e ti posso assicurare che leggere le avventure i commenti e guardare le foto con tutta calma a me ha fatto tornare la voglia di ricomprare una bonnie molto prima che cio' avvenisse. Se velocità vuol dire tutto, allora io sono contento di essere lento. E poi troppi personalismi sui social cazzi ..... :-beer

Secondo me ascolto ancora musica con i CD, come me, sembro ormai zio di me stesso.
(I vinili sono in pieno rilancio hypsterico, come le barbe)
Mi piaci.


Avatar utente
Aleeex74
veterano
Connesso: No
Messaggi: 182
Iscritto il: 14 gen 2012, 12:10
Moto: Bonneville T100 Black
Località: Riolo Terme (RA)

Re: FOTO REUNION TORINO 2015

Messaggio da Aleeex74 »

queste sono le foto fatte da Annalisa, la risoluzione non è molto alta perchè le ho scaricate da facebook

https://picasaweb.google.com/1005643823 ... 5mSyfWMuAE


Avatar utente
Seppo
Oste Regionale Toscana
Connesso: No
Messaggi: 390
Iscritto il: 19 mag 2014, 9:14
Moto: Scrambler
Località: Firenze

Re: FOTO REUNION TORINO 2015

Messaggio da Seppo »

Grazie Alex!
BJBO ha scritto:Dateci tempo.....le foto sono state uno dei problemi del raduno.....3 fotografi hanno tirato il pacco........abbiamo dovuto arrangiare


Steve McQueen

Ci si fa a vedere qualche foto? :-grazie


Anonymous
Connesso: No

Re: FOTO REUNION TORINO 2015

Messaggio da Anonymous »

Di tempo ne è passato ma di foto mancò l'ombra.....pensò che gli eventi della bb debbano avere il loro canale preferenziale sul forum....dopo di ché se seguono altri canali nessun problema....è sola una mia riflessione.....grazie.


Anonymous
Connesso: No

Re: FOTO REUNION TORINO 2015

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
Mr.Wrong ha scritto:Io sono abbastanza nuovo della Banda e ti posso assicurare che leggere le avventure i commenti e guardare le foto con tutta calma a me ha fatto tornare la voglia di ricomprare una bonnie molto prima che cio' avvenisse. Se velocità vuol dire tutto, allora io sono contento di essere lento. E poi troppi personalismi sui social cazzi ..... :-beer

Secondo me ascolto ancora musica con i CD, come me, sembro ormai zio di me stesso.
(I vinili sono in pieno rilancio hypsterico, come le barbe)
Mi piaci.
Io i vinili li vivo ancora come 40 anni fa però ho inteso appieno il tuo concetto e lo condivido...sei molto diretto nei tuoi scritti come quando hai parlato di fratellanza ed altro dicendo che sono solo parole mentre l'unica cosa che ci accomuna sono i km percorsi assieme....non ricordo bene in quale occasione l'hai scritto e ti pregò di smentirmi se ho citato qualcosa fuori luogo ..... :-beer
Ultima modifica di Anonymous il 4 nov 2015, 17:02, modificato 1 volta in totale.


Anonymous
Connesso: No

Re: FOTO REUNION TORINO 2015

Messaggio da Anonymous »

Mr.Wrong ha scritto:Io sono abbastanza nuovo della Banda e ti posso assicurare che leggere le avventure i commenti e guardare le foto con tutta calma a me ha fatto tornare la voglia di ricomprare una bonnie molto prima che cio' avvenisse. Se velocità vuol dire tutto, allora io sono contento di essere lento. E poi troppi personalismi sui social cazzi ..... :-beer
Mi piaci


Anonymous
Connesso: No

Re: FOTO REUNION TORINO 2015

Messaggio da Anonymous »

Arrivano....se ne sta occupando il nuovo oste piemontese.....


Steve McQueen


Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: FOTO REUNION TORINO 2015

Messaggio da Mr.Wrong »

Ciao Bonniepaul, credo che tu abbia risposto sia a me che a Rubin, comunque non c'è problema, i concetti espressi sono validi per tutti e tre mi sembra. Se ti riferisci a me, si purtroppo sono diretto, non riesco a mediare, in questo sono molto WRONG ma anche un po orgoglioso di questo perche se pur nella brutalità di parole a volte dette (scritte) senza il giusto tono ( e sui forum tutti si puo' sbagliare) credo di non prendere in giro nessuno. Le mie prese di posizione sono del tutto personali ma fa piacere quando qualcuno ne coglie il senso. Per me parlare di fratellanza ( ho fatto una mia considerazione in Vita associativa del tutto personale, non so se ti riferisci a questo) ) o meno in effetti non è cosi importante, anzi sicuramente divertente. Ne capisco l'esigenza di farne uso, non capisco il cercarne in una parola un significato più alto in relazione a un gruppo come la BB che si anima e muove in maniera più generale, ma non per questo meno importante, in un contesto di amicizia. Che siano Km per i più fortunati o per i meno pigri, che siano parole alle quali rispondere su un forum, che fortuna nostra ha permesso fino ad adesso di esistere come BB al di là di incontri di persona, mai troppi purtroppo, l'importante è la condivisione dell'esperienza BB, e qui sul forum per chi ha un po piu di tempo, ma anche voglia, la possibilità c'è. Non ci vedo niente di sbagliato. Riguardo ai social, ne faccio uso come più o meno tutti, ma non mi piacciono molto perchè secondo me non hanno i tempi giusti per veicolare alcuni messaggi o concetti importanti come appunto lo stare insieme. Io ci vedo molto poca socialità in verità, molta di meno che su un forum (Tutto nostro). Certo rispetto al conoscersi di persona stare a scrivere non è certo più bello ma quando non puoi vederti qui puoi incontrarti lo stesso. Sbaglio ma per me è cosi.

p.s . per scrivere queste righe che forse a parole non mi sarebbe nemmeno riuscito esprimerne lo stesso concetto, ci ho messo un'ora, quindi a maggior ragione per me è importante avere modo con calma di esternare il mi pensiero.

:-beer


Bonneville 790
Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: FOTO REUNION TORINO 2015

Messaggio da Mr.Wrong »

Rubin ha scritto:
Mr.Wrong ha scritto:Io sono abbastanza nuovo della Banda e ti posso assicurare che leggere le avventure i commenti e guardare le foto con tutta calma a me ha fatto tornare la voglia di ricomprare una bonnie molto prima che cio' avvenisse. Se velocità vuol dire tutto, allora io sono contento di essere lento. E poi troppi personalismi sui social cazzi ..... :-beer

Secondo me ascolto ancora musica con i CD, come me, sembro ormai zio di me stesso.
(I vinili sono in pieno rilancio hypsterico, come le barbe)
Mi piaci.
Beh questo mi era sfuggito, si ascolto musica su CD ma anche in cassetta quando mi sento vintage ( :D ),
il vinile poco, mi piace pero' anche se fa hypster e io non lo sono.


:-beer


Bonneville 790
Anonymous
Connesso: No

Re: FOTO REUNION TORINO 2015

Messaggio da Anonymous »

Mr.Wrong ha scritto:Ciao Bonniepaul, credo che tu abbia risposto sia a me che a Rubin, comunque non c'è problema, i concetti espressi sono validi per tutti e tre mi sembra...... Per me parlare di fratellanza ( ho fatto una mia considerazione in Vita associativa del tutto personale, non so se ti riferisci a questo) ) o meno in effetti non è cosi importante, anzi sicuramente divertente. Ne capisco l'esigenza di farne uso, non capisco il cercarne in una parola un significato più alto in relazione a un gruppo come la BB che si anima e muove in maniera più generale, ma non per questo meno importante, in un contesto di amicizia..... Riguardo ai social, ne faccio uso come più o meno tutti, ma non mi piacciono molto perchè secondo me non hanno i tempi giusti per veicolare alcuni messaggi o concetti importanti come appunto lo stare insieme. Io ci vedo molto poca socialità in verità, molta di meno che su un forum (Tutto nostro).
Ciao Mr Wrong sono pienamente d'accordo :-beer


Anonymous
Connesso: No

FOTO REUNION TORINO 2015

Messaggio da Anonymous »

Purtroppo alla Reunion quest'anno dopo avere organizzato nel dettaglio diverse cose.....abbiamo avuto all'ultimo disdetta da parte di 2 fotografi mestieranti......senza considerare che i nostri FRANKIE e ROBLER bravi con l'attrezzatura non hanno potuto raggiungerci.....ecco perché le foto sono ancora mancanti....abbiamo dovuto fare un college di quelle recuperate in giro dai vari soci che verrà montato quanto prima come da rituale........

Chiedo scusa,la colpa è mia che ho delegato questa cosa e il risultato è questo.......


Steve McQueen


Avatar utente
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Connesso: No
Messaggi: 811
Iscritto il: 17 nov 2013, 20:39
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Località: Torino

Re: FOTO REUNION TORINO 2015

Messaggio da SirJoe »

Conosco bene Bonniepaul, e se non fosse, i mi piaci espressi per il chimico e mr wrong, mi avrebbero fatto pensare male, e fatto mettere in guardia gli altrettanto amici rubin e mr wrong!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Paul verimmec quacche vot!!! :-beer :lol:


BandaBastardiBonnisti
Avatar utente
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Connesso: No
Messaggi: 811
Iscritto il: 17 nov 2013, 20:39
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Località: Torino

Re: FOTO REUNION TORINO 2015

Messaggio da SirJoe »

BJBO ha scritto:Arrivano....se ne sta occupando il nuovo oste piemontese.....

State calmi arriveranno , un giorno arriveranno

:-rambo :-rambo :-rambo :-rambo :-rambo



Steve McQueen


BandaBastardiBonnisti
Avatar utente
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Connesso: No
Messaggi: 811
Iscritto il: 17 nov 2013, 20:39
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Località: Torino

Re: FOTO REUNION TORINO 2015

Messaggio da SirJoe »

[quote="SirJoe"][quote="BJBO"]Arrivano....se ne sta occupando il nuovo oste piemontese.....

State calmi arriveranno , un giorno arriveranno

:-rambo :-rambo :-rambo :-rambo :-rambo

IL GIORNO E' ARRIVATO



BandaBastardiBonnisti
Avatar utente
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Connesso: No
Messaggi: 811
Iscritto il: 17 nov 2013, 20:39
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Località: Torino

Re: FOTO REUNION TORINO 2015

Messaggio da SirJoe »

Mr.Wrong ha scritto:
Rubin ha scritto:
Mr.Wrong ha scritto:Io sono abbastanza nuovo della Banda e ti posso assicurare che leggere le avventure i commenti e guardare le foto con tutta calma a me ha fatto tornare la voglia di ricomprare una bonnie molto prima che cio' avvenisse. Se velocità vuol dire tutto, allora io sono contento di essere lento. E poi troppi personalismi sui social cazzi ..... :-beer

Secondo me ascolto ancora musica con i CD, come me, sembro ormai zio di me stesso.
(I vinili sono in pieno rilancio hypsterico, come le barbe)
Mi piaci.
Beh questo mi era sfuggito, si ascolto musica su CD ma anche in cassetta quando mi sento vintage ( :D ),
il vinile poco, mi piace pero' anche se fa hypster e io non lo sono.


:-beer

Mr Wrong e Bonniepaul iniziate a girare la manovella dei Vostri grammofoni che vi ho spedito un vinilaccio ciascuno!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:-love :-love :-love :-love :-love

per intanto fatevi gli occhi qui



BandaBastardiBonnisti
Bloccato