Ben rientrati!!!!

5/6/7 settembre 2014
Avatar utente
jack sparrow
veterano
Connesso: No
Messaggi: 152
Iscritto il: 3 mar 2007, 13:41
Località: Genova

Ben rientrati!!!!

Messaggio da jack sparrow »

Ciao a tutti... Solitamente si ringraziano gli organizzatori di un'evento (e noi ne abbiamo ricevuti a bizzeffe) ma io, e credo di poter parlare anche per Prudence, Dixie, Trotter e Kappa, voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato. Senza il vostro entusiasmo, la vostra carica, la vostra voglia di superare anche i piccoli/grandi errori o le difficoltà nelle quali siamo incappati e che sono conseguentemente cadute a cascata su di voi tutto questo non sarebbe stato lo stesso. Se si potesse paragonare la BB ad una stella questa sarebbe sicuramente tra le più luminose... E non ci sono regole, statuti, osti e cazziemazzi che possano farla affievolire!! Grazie ragazzi, a chi ha fatto tanti chilometri, a chi ne ha fatti pochi, a chi ama il messicano, a chi lo odia ;) , a chi ha messo la moto nel box, a chi ha fatto un po' di strada a piedi e magari dormito con un occhio aperto per andare a recuperarla, a chi ha prestato la proprio moto o la propria immagine per il servizio fotografico, a chi si è portato Marco (il fotografo) avanti e indietro in moto ma soprattutto a chi porta la BB nel cuore... Quindi a tutti, anche a chi non c'era!!

Jack Sparrow... Il Capitano!!!!!
:-beer


...Nascondi il RUM....
Anonymous
Connesso: No

Re: Ben rientrati!!!!

Messaggio da Anonymous »

Io e Patbon rientrati poco fa. Stanchi e felici.

Le Reunion sono per noi da anni come le Pasque o i Capodanni. Momenti da cui non si può prescindere.
Non si può finire di ringraziare chi li organizza e rende possibili.

Alla prossima.


Anonymous
Connesso: No

Re: Ben rientrati!!!!

Messaggio da Anonymous »

un ringraziamento anche da parte mia agli organizzatori che ci hanno permesso di trascorrere 3gg tutti insieme :-vino


Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4226
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Ben rientrati!!!!

Messaggio da rjng »

Rientrati al piccolo trotto autostradati. Una Reunion vicina e di grande impatto emozionale.
Sabato sera...le ragazze tra loro...parlavano di CURVE e sospensioni,posture e giri di manetta...questo è un grande successo.
La continua vicinanza con esseri di dubbie scelte sessuali mi sta contagiando,già mi mancate e non serve dir altro. Le strade....magnifiche...ho persino piegato di circa mezzo grado e pur con continuo spavento mi son accorto che non cadevo....
Doverosi ringraziamenti agli organizzatori,la location scelta era tanto bella quanto difficile,una vera e propria prova di maturità.
Il fottuto mexicano.....a parte lo squaraus del giorno dopo...quel cazzo di peperoncino....era talmente piccante che l'habanero assaggiato successivamente era acqua di fonte...


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Ben rientrati!!!!

Messaggio da kappa »

Volevo ringraziare tutti i partecipanti alla Reunion ed il resto della truppa organizzativa Ligure...non è stato semplicissimo ma c'è l'abbiamo fatta! :-)

Io ho partecipato solo al motogiro di sabato, in ultima posizione, come scopa...pienamente soddisfatto del percorso - d'altronde la bozza l'ho buttata giù io :-) - e di come tutti i BB l'hanno affrontato - tranne pochissime eccezioni - in ordine, in fila, in sicurezza! Un gran passo avanti rispetto alle prime edizioni...è un attimo farsi male!Occhio!

Mi scuso con tutti per il mio stato d'animo "leggermente" scazzato ma ultimamente è così...parecchi sono i pensieri che mi girano in testa...avrei anche partecipato volentieri alla serata ma ahimè non è stato possibile!


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: Ben rientrati!!!!

Messaggio da giosua »

Paolo tranquillo .........doveroso i miei ringraziamenti ...la location tanto bella quanto complicata da organizzare un evento come la reunuin...ma VI SIETE SUPERATI....
il resto parla da se ....km , sorrisi ....belle donne e brutti ceffi ....voglia di stare insieme....poca voglia di ripartire e cerchi di allungare il viaggio di rientro per stare il più possibile con i tuoi amici .....tutto questo è la BB ...tutto questo siamo .....GRAZIE !!!

Boccia ...grazie per essere venuto ......sei pallido che fai schifo ma tutto intero .....BELLO RIVEDERTI .....poi in fiat 500 cabrio con l'architetto ..carini .... :-love :-love


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Re: Ben rientrati!!!!

Messaggio da Anonymous »

Partecipare ad un raduno è stata negli anni passati la mera rappresentazione di iscriversi ad un banchetto all'arrivo, dove la sterilità numerica ha sempre affiancato il solo scopo di fare il maggior numero di iscritti, buttati li, a seguire qualcuno con un gilet giallo (del chi ce ce, chi non ce si attacca al cazzo.................), per poi mangiare seduti accanto a degli sconosciuti che mai si sarebbero rivisti.
Ogni evento BB innvece vive della consapevolezza, ormai radicata, che vedersi è la ricompensa più grande che ci unisce nella passione per i nostri cancelli GB, che spesso perdono pezzi, ma che per quanti difetti abbiano, le adorimao così.
Ci interssiamo tutti di tutti ( non nel senso di farci i cazzi degli altri), e negli anni è difficile perdersi di vista.
Questo raduno, anche se logisticamente difficile, è stato stupendo. Chiacchierare ( tipico delle nostre Lady), ascoltare (anche qualche caxxata di troppo a volte), abbracciarsi (alcuni lo facevano troppo ......), sorridere alle minchiate ( ...come quelle di BJBO, Frankie, SirJo, e Co), ricordare ( anche se i vecchi soffrono di senilità celebrale) e parlare già degli appuntamenti futuri, sono stati la cornice perfetta. Tutto stupendo, che graize a chi si è impegnato ha reso anche quast'anno la Reunion un momento che tanti ricorderemo.
Un ben venuto anche ai nuovi acquisti ( anche se alcuni sono già da tempo nella nostra famiglia) e chi per la prima volta ha potuto partecipare alla Reunion.
Grazie grazie grazie a tutti.

Ps: un ringraziamento particolare va al "Tesoriere" che è riuscito a far quadrare i conti per ..... (qualcuno!!!) :-ole' :-ole'


Anonymous
Connesso: No

Re: Ben rientrati!!!!

Messaggio da Anonymous »

Mi devo un po' impratichire :-testata ho fatto i miei ringraziamenti in un'altra discussione, ma come si dice " meglio 2 che 1" anzi già che ci siamo facciamo 3....

Grazie per il benvenuto
Grazie per l'ospitalità
Grazie agli organizzatori ed ai partecipanti

Massimo


Avatar utente
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Connesso: No
Messaggi: 811
Iscritto il: 17 nov 2013, 20:39
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Località: Torino

Re: Ben rientrati!!!!

Messaggio da SirJoe »

Grazie a tutti, Organizzatori, Presidente, Consiglieri, Tesoriere (è proprio un Tesoro e come sa ascoltare Lui.... nessun altro!! :mrgreen: ) :-dance

Grazie a tutti i Fratelli, Grazie alle Sorelle (tutte non solo Cikis e Sister, ma anche Roby, La Pase, Barbara, Liz, la nuova iscritta alla quale chiedo scusa se non mi son presentato, ma come direbbe quel Tesoro del Tesoriere ero troppo preso a sparar minkiate e fare il Finokkio)......... :-dance

Unico rammarico è che forse sabato sera non ho salutato qualcuno di Voi, me ne scuso, ma tutta la BB è nel mio cuore e viaggia sempre con me

Grazie di Cuore. :-love2

p.s.
complimenti ai Toscani che hanno saputo distinguersi per la buchitudine :-love
Drix fatteli due minutini di sonno!! :lol:


BandaBastardiBonnisti
Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5674
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: Ben rientrati!!!!

Messaggio da rocker »

Appena arrivato a casa!! mi son perso in Garfagnana!! 8-) e son felice come un bambino quando mi perdo nei boschi 8-) :mrgreen: !! Comunque ora son di nuovo a casa!! E oltre a ringraziare chi ha organizzato...e organizzare in un posto incasinato come Camogli non è facile e mi sembra che meglio di così fosse impossibile :-pollice :-pollice
volevo solo dirvi vi voglio bene!!!! specialmente alle ragazze!! 8-) :-grazie :-love2


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Re: Ben rientrati!!!!

Messaggio da kappa »

P.S.: Che qualcuno ripulisca la sezione che questo topic non si vede! :D :D :D


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Avatar utente
Marco_T100
Vice Presidente
Connesso: No
Messaggi: 787
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:32
Moto: Bonneville T100
Località: Roma

Re: Ben rientrati!!!!

Messaggio da Marco_T100 »

Posto stupendo, tempo perfetto, in una parola Réunion bellissima!

La Liguria è sempre bellissima... peccato per i liguri senza sarebbe ancora meglio!!! :-devil

A parte gli scherzi, organizzatori veramente bravi, si sono inventati addirittura la festa patronale per farci godere anche dei fuochi d'artificio! :-P


Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Anonymous
Connesso: No

Re: Ben rientrati!!!!

Messaggio da Anonymous »

Ogni Reunion ha la sua storia e questa la ricordero' in modo particolare. :-grazie


Anonymous
Connesso: No

Re: Ben rientrati!!!!

Messaggio da Anonymous »

grazie ragazzi ;) ;) ;) ;) ;)


Avatar utente
cikis
Consigliere
Connesso: No
Messaggi: 1250
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:28
Regione: Lombardia
Moto: Bonneville LadyBlu
Località: Brescia

Re: Ben rientrati!!!!

Messaggio da cikis »

Più fai strada con la BB e più ne vorresti fare!!
Location difficile da gestire ma bellissima... le curve e i paesaggi di sabato, :-beer le birre e le chiacchiere, le cene e i dopocena... tutto sempre con le vostre brutte facce, non potevano che regalare un'altra bella Reunion!!
E poi le Ladies BB... sempre più numerose, sempre più cariche: YEAAAAH!!!!
E la BB continua a crescere e stupire!

Vi lovvo sempre di più!! :-love


Bloccato