Reunion 2014 - Prenotazione camere

5/6/7 settembre 2014
Anonymous
Connesso: No

Re: Reunion 2014 - Prenotazione camere

Messaggio da Anonymous »

sei pregato vivamente di non chiamarmi con vezzeggiativi...mi sta sui coglioni.graz
ie.
ti ho fatto un appunto e se vorrai rispondermi sei pregato di farlo a tono .grazie
cosa vorresti dire con quel tono da simpaticone.......la riviera romagnola.......
chiudo qui visto che non hai argomenti validi.
per non sporcare il post se vorrai aggiungere qualcosa fallo in privato. ariGrazie


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: Reunion 2014 - Prenotazione camere

Messaggio da dixie »

Caro Frankye, nessuna presa in giro... Solo nel senso che non abbiamo la vs ricettività (male per noi) ma solo posti piccoli (dal mio punto di vista un bene per noi ma è soggettivo). O meglio la grande ricettività da noi la hanno solo alberghi di classe elevata ( leggi cenobio dei dogi) ma a prezzi sinceramente che non ci siamo sentiti di proporre (se non per scherzo). Per cui abbiamo cercato di trovare tutti alberghi piccoli ma vicini gli uni agli altri.
Spero di essere stato chiaro ma resto a tua / vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD


Anonymous
Connesso: No

Re: Reunion 2014 - Prenotazione camere

Messaggio da Anonymous »

Alberghi tutti muniti. X posto moto protetto?


Steve McQueen


Avatar utente
drix
Socio
Connesso: No
Messaggi: 254
Iscritto il: 22 feb 2014, 16:55
Moto: Bonneville se
Località: Pesaro

Re: Reunion 2014 - Prenotazione camere

Messaggio da drix »

Marco_T100 ha scritto:AAA cercasi compagno di stanza per prenotare una doppia da prenotare o all'Augusta o a Il faro o al Soffio di Mare, i soldi so quelli che so!!!!
Attendo qualcuno disponibile entro 7 giorni altrimenti prenoterò una singola!!!
Marco io ci sono prenota pure dove vuoi,per me nn ci sono problemi!!
:D :-pollice
:-grazie


Vintage Style.. Bonnie uno stile di vita..
Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: Reunion 2014 - Prenotazione camere

Messaggio da dixie »

L'augusta ha un piccolo posteggio per 4 5 moto al massimo, ma stiamo organizzando un'area a nostra disposizione in zona a traffico limitato.
Il casmona credo che abbia una convenzione con un parcheggio all'aperto ma non ne vale la pena. Tenete conto comunque ( e mi sto grattando ;-) ) che Camogli è abbastanza tranquilla ed abbiamo la stazione dei CC in centro.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD


Anonymous
Connesso: No

Re: Reunion 2014 - Prenotazione camere

Messaggio da Anonymous »

Io dormo in spiaggia ma le moto vanno al sicuro.......non scherziamo!


Steve McQueen


Anonymous
Connesso: No

Re: Reunion 2014 - Prenotazione camere

Messaggio da Anonymous »

penso che sia lecito chiedere un programma di massima su come si svolgerà' la reunion…………..alcuni soci desiderano sapere prima di effettuare la prenotazione…….vorranno ben capire se vale la pena disdire altri impegni per essere presenti…..


io chiaramente ho detto che val la pena rinunciare a tutto pur di esserci!!! :-pollice :-dance


Anonymous
Connesso: No

Re: Reunion 2014 - Prenotazione camere

Messaggio da Anonymous »

BJBO ha scritto:penso che sia lecito chiedere un programma di massima su come si svolgerà' la reunion…………..alcuni soci desiderano sapere prima di effettuare la prenotazione…….vorranno ben capire se vale la pena disdire altri impegni per essere presenti…..


io chiaramente ho detto che val la pena rinunciare a tutto pur di esserci!!! :-pollice :-dance

Ma quanto caxxo siete precisi!!!!! :-off topic :-off topic :-off topic :-off topic


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: Reunion 2014 - Prenotazione camere

Messaggio da dixie »

Bjbo, assolutamente lecito. Il programma di massima è quello tipico delle Reunion. Ovverosia ci si vede il venerdì pomeriggio/sera per l'accoglienza e la sera vi si porta a mangiare qualcosina in loco. Il sabato è dedicato ad un giro, nel levante ligure, che terminerà nel pomeriggio al fine di lasciarvi il tempo di riposarvi per poter affrontare l'assemblea e quindi serata a sorpresa ;-) che stiamo organizzando nei particolari. Domenica saluti e baci con possibilità di fare altro giro in zona.
Fermo restando che chi desidererà arrivare prima o partire dopo sarà comunque accolto (chi volesse approfittare per vedere la sagra dei fuochi di Recco, da domenica a martedì, o volesse visitare Genova, la riviera o quant'altro non deve fare altro che postarci un mp.
Siamo partiti anzitempo rispetto alle precedenti Reunion (si iniziava a prenotare a giugno luglio) per le problematiche della Liguria che rimane sino alla fine di settembre terra di vacanzieri.
Comunque nei prossimi giorni l'oste vi posterà maggiori dettagli.
Vi prego di notare che stiamo cercando di far in modo che gli spostamenti serali possano avvenire senza uso delle moto. Questo è uno dei motivi per cui stiamo cercando di farvi trovare alloggio nelle vicinanze della passeggiata a mare di Camogli.
Quindi keep calm che trotter, jacksparrow, Kappa e tutti gli altri liguri faranno in modo che tutto avvenga nel migliore dei modi. ;-)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5674
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: Reunion 2014 - Prenotazione camere

Messaggio da rocker »

Purtroppo ogni regione ha le sue particolarità, e chi organizza ne tiene conto, poi spesso si è obbligati a gestire in determinate maniere, che solo quelli del luogo ne conoscono il motivo, quindi lasciamoli lavorare e fidiamoci, a dopo la Reunion le polemiche 8-)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Re: Reunion 2014 - Prenotazione camere

Messaggio da Anonymous »

State sereni regà, io mi fido di sti giovinotti :-pollice
Il GTR a Genova fu uno dei più belli e ben organizzati raduni che abbiamo fatto. 8-)

Comunque belin! Con sti prezzi di pernotto la torta di riso in Liguria è finita... :?


Anonymous
Connesso: No

Re: Reunion 2014 - Prenotazione camere

Messaggio da Anonymous »

Basta e avanza.....ma non avevo dubbi

Grazie


Steve McQueen


Avatar utente
Marco_T100
Vice Presidente
Connesso: No
Messaggi: 787
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:32
Moto: Bonneville T100
Località: Roma

Re: Reunion 2014 - Prenotazione camere

Messaggio da Marco_T100 »

drix84 ha scritto:
Marco_T100 ha scritto:AAA cercasi compagno di stanza per prenotare una doppia da prenotare o all'Augusta o a Il faro o al Soffio di Mare, i soldi so quelli che so!!!!
Attendo qualcuno disponibile entro 7 giorni altrimenti prenoterò una singola!!!
Marco io ci sono prenota pure dove vuoi,per me nn ci sono problemi!!
:D :-pollice
:-grazie
Allora mi incomincio ad informare!!! E poi ti faccio sapere!


Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Avatar utente
drix
Socio
Connesso: No
Messaggi: 254
Iscritto il: 22 feb 2014, 16:55
Moto: Bonneville se
Località: Pesaro

Re: Reunion 2014 - Prenotazione camere

Messaggio da drix »

Marco_T100 ha scritto:
drix84 ha scritto:
Marco_T100 ha scritto:AAA cercasi compagno di stanza per prenotare una doppia da prenotare o all'Augusta o a Il faro o al Soffio di Mare, i soldi so quelli che so!!!!
Attendo qualcuno disponibile entro 7 giorni altrimenti prenoterò una singola!!!
Marco io ci sono prenota pure dove vuoi,per me nn ci sono problemi!!
:D :-pollice
:-grazie
Allora mi incomincio ad informare!!! E poi ti faccio sapere!
Perfetto!!!! :-pollice
:-grazie


Vintage Style.. Bonnie uno stile di vita..
Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: Reunion 2014 - Prenotazione camere

Messaggio da dixie »

Aggiornato con nuovi prezzi del Selene € 35,00 al gg a testa compresa colazione. Si tratta di una piccola struttura con 1/2 servizi (acqua calda e fredda in camera ma bagni in comune - uno ogni due o tre stanze).
Anche in questo caso parola d'ordine "bandaBonnisti" :D


Bloccato