Reunion 2012 - rientro

7/8/9 settembre 2012
Anonymous
Connesso: No

Reunion 2012 - rientro

Messaggio da Anonymous »

Non ho visto altri post sull'argomento. Che sia io il primo ? :roll:
Comunque noi regolarmente rientrati.
Grazie a tutti per le splendide ore trascorse assieme e in particolare ad Atomix per l'aiuto logistico ;)
Alla prossima ragazzacci :-pollice


Avatar utente
Agi
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2248
Iscritto il: 8 apr 2008, 9:51
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -
Località: Signa (Fi)

Re: Reunion 2012 - rientro

Messaggio da Agi »

no,no....io, Jonk e Franky54 partiti prestino e rientrati dopo una bella serie di curve tra Castel del Rio, Firenzuola, Raticosa, Futa e giu' su Berberino e Calenzano.
Ringraziamento d'obbligo a Claudio, Leonardo e tutti quelli che si sono sbattuti per organizzare una splendida Reunion. Un abbraccio a tutti, alla prossima!


Anonymous
Connesso: No

Re: Reunion 2012 - rientro

Messaggio da Anonymous »

Siamo stati benissimo,ottima l'accoglienza e l'0rganizzazione di Roker e Atomix ....belle curvette sopratutto sul passo Sanbuca .....superpiacevole la grigliata del sab.sera e bellissima musica....non credevo che Andy e il Boccia andassero così forte :-grazie :-pollice


Anonymous
Connesso: No

Re: Reunion 2012 - rientro

Messaggio da Anonymous »

Romagna con una marcia in più. Grazie a tutti


Avatar utente
Marco_T100
Vice Presidente
Connesso: No
Messaggi: 787
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:32
Moto: Bonneville T100
Località: Roma

Re: Reunion 2012 - rientro

Messaggio da Marco_T100 »

Arrivato intorno alle 19:00 a casa... dalle 10:00 della mattina che ero in moto... ho il culo a pezzi dopo 9 ore di moto, ma sono talmente felice di questo giro "un sacco Bello" che non è nulla!

Io, partito con il Gerry abbiamo fatto un bel po' di strada, come è giusto il modo migliore per arrivare da un punto A a un punto B non è una linea RETTA, ma tutta storta con curve velovi, curve lente, tornanti e qualche rettilineo! Da Imola a Forlì a Siena facendo passo del muraglione e zone del Chiati(l'eroica) visitate l'anno scorso nella reunion che aveva organizzato Folletto! Poi fino a Grosseto, dove ho salutato il Gerry, e presa la direzione Roma, senza farmi mancare sosta la mare a salutare gli amici! Km totali 1002! Sono riuscito a superare i mille!!! ;)

Veramente un bel fine settimana! Indimenticabile, per le persone presenti i luoghi e strade percorse, i pranzi e cene e per lo stacco di coscia della Fra!(Grazie Ste di portare tanta po po di roba!!

GRAZIE ad Atomix, Rocker e Robler! Siete grandi!
:-grazie :-grazie :-grazie


Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Anonymous
Connesso: No

Re: Reunion 2012 - rientro

Messaggio da Anonymous »

Rientro senza problemi, a parte il caldo...

Che dire... un grosso ringraziamento a Rocker, Atomix e Robler e tutti quelli che hanno contribuito; ottimi posti e tempi, il meteo è stato clemente, il giro fantastico.

Ci siamo divertiti e siamo pure riusciti a fare la migliore assemblea di sempre.

La BB c'è

un abbraccio a tutti, e a presto ;)


Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Re: Reunion 2012 - rientro

Messaggio da folletto_kokopelli »

Grazie a tutti, bravi bravi bravi..
perdonate le mie varie peripezie, dal ven al sab sera..
praticamente un"film" :oops:

forza adesso con le "nuove forze fresche" :-pollice





P.S rocker e franky 57 avanzano una birra, e sanno loro perchè ;)
la colonna berghem la scomunica e il foglio di via da tutti i pub dove passo io :lol: :lol:

rocker anche 10 euro di benza :lol:


Anonymous
Connesso: No

Re: Reunion 2012 - rientro

Messaggio da Anonymous »

Immagine

Questa immagine scattata dalla Ludo sul passo della Cisa, dopo affettati e birre d'ordinanza, la dice lunga sul quanto siamo stati soddisfatti!!
Siamo rientrati ora, dopo richiamino a base di birra in P.zza Sturla, al big ben, Petra alla spina.
Noi abbiamo fatto autostrada fino a Parma, mi è dispiaciuto non aver percorso un po' di bitume con Fritz e Robler & Ste', ma volevamo levarci il "grosso". Poi da Parma, passo della Cisa, Bocco, Val Fontabuona e poi di nuovo su, verso il monte Fasce. Poi di nuovo giù verso Genova città.

Immagine
Persino un bambino di pochi anni in macchina con i genitori che mentre ci rifocillavamo al pub passa in macchina e dice, indicandoci, che belle moto... poi, le scissor sister su una bonnie SE, che ci salutano sorridenti... e Dido, stanco, non ha lo scatto veloce per raggiungerle e accoglierle... sarà per la prox volta.... ah ah ah ah :-beer :-love

Grazie a tutti, un evento riuscito e in armonia in cui i partecipanti avevano sempre un sorriso stampato sulla faccia e la cazzata pronta in bocca. Goliardicamente cazzoni, così mi piace la BB, accogliente e sorridente con tutti, anche quelli (e soprattutto) appena conosciuti. Sono queste le cose per cui la BB può andare avanti, a mia modesta opinione. Questi sono i fatti.... poi ci sono le assemblee, gli statuti, qualcuno azzardò pure le liberatorie... la morte civile in somma... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Speriamo che si scelga la vita, per le cose gravi c'è un tempo e un luogo, ahimè, e non penso che possa essere una associazione di amici motocisliti. IHMO

Scusate l'off topic ma durante l'assemblea sono stato un po' altrove e un po' in silenzio quando avrei voluto parlare...

:-grazie :-grazie :-grazie :-grazie :-grazie :-grazie :-grazie

alla vostra!!! :-devil

Immagine
Ultima modifica di Anonymous il 9 set 2012, 21:21, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
jack sparrow
veterano
Connesso: No
Messaggi: 152
Iscritto il: 3 mar 2007, 13:41
Località: Genova

Re: Reunion 2012 - rientro

Messaggio da jack sparrow »

Ciao cari.
rientro ok...
Grazie di sincero cuore a tutti per l'amicizia dimostrata!!! Anzi per la precisione è stata l'ennesima conferma di amicizia!!!
;)


...Nascondi il RUM....
Avatar utente
Gerry
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1110
Iscritto il: 23 feb 2007, 13:46
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Località: Grosseto
Contatta:

Re: Reunion 2012 - rientro

Messaggio da Gerry »

Grazie davvero per tutto...
Posti , cibo e gnocca da ricordare!! :lol:
Bella tirata il rentro con Marco, lungo ma divertente.
Alla prossima amici.


Gerry
trotter
Connesso: No

Re: Reunion 2012 - rientro

Messaggio da trotter »

un grande ringraziamento agli Organizzatori per una Reunion pressochè perfetta.
un grande saluto a tutti gli amici vecchi e nuovi che hanno animato l'intera kermesse con entusiasmo e passione.
un grande BRAVI ai ns. musicisti Andy e Boccia: favolosi!
un grande abbraccio fraterno a Jack Sparrow.
un grande Forza Ragazzi per fare una BB ancora più bella, più forte, più unita che mai.
:-beer
Ultima modifica di trotter il 9 set 2012, 21:55, modificato 1 volta in totale.


Anonymous
Connesso: No

Re: Reunion 2012 - rientro

Messaggio da Anonymous »

Mentre attendo le foto, piango un po'


Anonymous
Connesso: No

Re: Reunion 2012 - rientro

Messaggio da Anonymous »

Gerry ha scritto:Grazie davvero per tutto...
Posti , cibo e gnocca da ricordare!! :lol:
Bella tirata il rentro con Marco, lungo ma divertente.
Alla prossima amici.
Vuoi un consiglio? Per scioglierti un po' bevi un goccietto. Basta poco. :-vino :-love2

Io devo rielaborare tante cose che ho in testa. Alcune molto profonde altre molto meno.

Nel frattempo ringrazio tutto lo staff per lo sbattimento. Eccezionali in tutto!! :-grazie


Avatar utente
Duke
veterano
Connesso: No
Messaggi: 554
Iscritto il: 18 feb 2007, 13:03
Moto: Bonnevville 790
Località: Delta del Po

Re: Reunion 2012 - rientro

Messaggio da Duke »

Io e Francesca siamo arrivati nel primo pomeriggio dopo un giretto nei dintorni di Imola.

Tutto perfetto grazie agli organizzatori. E' sempre un piacere passare dei momenti con la BB, in sella alle nostre moto e seduti a tavola ;)
:-beer


Cristiano

Bonneville '05

La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Re: Reunion 2012 - rientro

Messaggio da kappa »

sl4sh ha scritto:Rientro senza problemi, a parte il caldo...
Considerato su quale moto sei in sella direi che ti è andata bene allora... :-devil :-devil ;)

Ottimo sapere che la Reunion è andata bene e che i rientri sono stati tranquilli!

Vi ho pensato, subito metereologicamente (quando ho visto che ci sarebbe stato sole pieno ero felice per voi) e poi "spiritualmente" (volevo esserci, almeno per un pezzetto)...c'est la vie...


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Bloccato