Reunion 2012 - rientro

7/8/9 settembre 2012
Anonymous
Connesso: No

Re: Reunion 2012 - rientro

Messaggio da Anonymous »

TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!! vi ano :-love anch'io come gia' a detto qualcuno......




:-grazie :-grazie :-grazie :-grazie



alla prossima.....
Ultima modifica di Anonymous il 10 set 2012, 18:32, modificato 1 volta in totale.


trotter
Connesso: No

Re: Reunion 2012 - rientro

Messaggio da trotter »

e a proposito di Amicizia, unita a grande stima e riconoscimento- il pensiero va naturalmente anche al grande assente di questa Reunion '12: ROBERTO.
ci sei mancato moltissimo Presidente.
presto verranno tempi migliori - e a presto di nuovo con noi.


Anonymous
Connesso: No

Re: Reunion 2012 - rientro

Messaggio da Anonymous »

BENE ragazzi...stracontento che sia andato tutto bene...e che tutti hanno avuto un buon rientro..che rabbia......non esser stato dei vostri per colpa del traminer che nemmeno mi piace............... prima o poi mi licenzio e vengo anch io alle reunion.......... :-vino


Anonymous
Connesso: No

Re: Reunion 2012 - rientro

Messaggio da Anonymous »

oppure la si fa da te a base di traminer :-beer


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5674
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: Reunion 2012 - rientro

Messaggio da rocker »

grazie a tutti per i complimenti, comunque vi ricordo che l'evento e la Reunion siete voi e senza di voi, che avete rombato su e giù per le nostre valli, non sarebbe stato niente, i miei amici già mi chiedono quando tornate, e sinceramente oggi Imola mi sembra vuota.
Oggi è venuta in Edicola da me una tipa che ha un 883 ci ha visti e SENTITI e vorrebbe comprarsi una bonnie e unirsi al gruppo, senza contare che la mia amica Barbara alias Tempesta visto che si è iscritta quella che vi ha fatto da apripista, vuole vendere la Suzuki e comprarsi una Bonnie, il mio amico Alex è venuto a casa mia ieri a chiedermi un mucchio di informazioni....dove passa la BB lascia il segno! 8-) :lol:

Comunque ci terrei a ringraziare Atomix che si è dato da fare un bel po e Robler per la regia!


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Re: Reunion 2012 - rientro

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:...
Oggi è venuta in Edicola da me una tipa che ha un 883 ci ha visti e SENTITI e vorrebbe comprarsi una bonnie...
Probabilmente avrà sentito la mia. Se gli rimangono ancora dubbi posso sempre scendere giù quando vuole per convincerla del tutto.


Anonymous
Connesso: No

Re: Reunion 2012 - rientro

Messaggio da Anonymous »

kirmma ha scritto:BENE ragazzi...stracontento che sia andato tutto bene...e che tutti hanno avuto un buon rientro..che rabbia......non esser stato dei vostri per colpa del traminer che nemmeno mi piace............... prima o poi mi licenzio e vengo anch io alle reunion.......... :-vino
....
te lo voglio dire che mi è venuto un pensiero per te......
certo che la vigna in queste settimane non ammette deroghe. :cry:

chissà forse un giorno verro a periziare le tue vigne per la grandine, e allora si che sarà un grande giorno :lol: :lol:
qualche eventuale punto in più sul danno è assicurato
un caro saluto. :-vino


Anonymous
Connesso: No

Re: Reunion 2012 - rientro

Messaggio da Anonymous »

.........lungo sarebbe l'elenco delle situazioni da ricordare, molte sarebbero le belle parole sentite per la reunion che è piaciuta a tutti e nessuna le polemiche manifestate perchè sarebbero state fuori luogo, anche per chi le avesse solo pensate.
Credo che questa possa definirsi tranquillamente la Reunion della "riconciliazione e della rinascita". Anche chi era arrivato con spirito belligerante e polemico ha dovuto sopperire a quello che è il vero spirito della BB; quello spirito che non solo accomuna tutti i motociclisti come lo siamo noi, ma che nella BB è animato da quello stato di unione familiare che ci lega profondamente.
Ci si abbraccia e ci si critica, ci si stringe la mano e ci si manda a cagare, ma alla fine il cuore che abbiamo dimostrato in questa occasione credo abbia avuto nettamente il soppravvento. Credo che in questa occasione si sia davvero creata la giusta scintilla per ripartire e migliorarsi, cosa che sarà un arduo compito per il nuovo consiglio che si andrà a formare ( ma tanto se fosse facile non ci sarebbe gusto).
Mi spiace per chi non è potuto venire e ancor di più per chi non è voluto venire, perchè si sono persi davvero una bella manifestazione.
Grazie a tutti i partecipanti, vecchi e nuovi, agli ospiti che ci sono venuti a fare compagnia e anche a chi è venuto e se ne andato via (peggio per loro!), a Robler, a Andy, a Boccia, a Dido e naturalmente a Rocker che ha guidato il tutto.
Grazie grazie grazie. :-grazie :-grazie :-grazie :-grazie :-grazie :-grazie :-grazie :-grazie a tutti.
Ultima modifica di Anonymous il 11 set 2012, 11:15, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
cikis
Consigliere
Connesso: No
Messaggi: 1250
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:28
Regione: Lombardia
Moto: Bonneville LadyBlu
Località: Brescia

Re: Reunion 2012 - rientro

Messaggio da cikis »

Leggo e respiro aria di BB, di moto e curve, di buon vino e di sana amicizia!
E di ritrovato spirito di star insieme, di costruire ancora a lungo qualcosa di bello!
Mi è spiaciuto tantissimo non esserci :-testata :-testata , ma sono felice di legger che sia stata una bella reunion!

un bacio a tutti, mi mancate balordi! :-love


Avatar utente
jack sparrow
veterano
Connesso: No
Messaggi: 152
Iscritto il: 3 mar 2007, 13:41
Località: Genova

Re: Reunion 2012 - rientro

Messaggio da jack sparrow »

Grazie ancora anche per le belle parole che leggo!! :)

Lamp lamp!!


...Nascondi il RUM....
Anonymous
Connesso: No

Re: Reunion 2012 - rientro

Messaggio da Anonymous »

:roll: mi intrufolo un secondo...per ringraziarVi tutti !!!
avessi piu' tempo x scrivere..., sarei logorroica sicuro a raccontarvi quanto ho sentito e gustato e apprezzato di questo week con voi della BB, una bella conferma di quello che avevo gia' sentito raccontare da Rock e la sensazione ritrovata di un gruppo Vero !!! dentro fuori e un po' tutto intorno !
...un piccolo aneddoto del mio rientro a firenzuola con la moto dopo pranzo sabato pomeriggio..
faccio quella strada da sempre, non spesso perche' buche e brecciolino con la sportiva non van d'accordo ma l'avevo fatta al mattino con Voi e quel brecciolino al rientro manco l'ho sentito !!! un sorriso da imbecille stampato dentro al casco ( e dir che di vino ne ho bevuto meno del solito :shock: ) e fotogrammi a nastro del giro appena fatto....
beh, era un po' che non rientravo a casa con quella bella sensazione di liberta' che sa di fragola.....
bella gita, davvero ! :-grazie


Bloccato