rientro dalla reunion

10/11/12 Settembre 2010-Conero
Anonymous
Connesso: No

rientro dalla reunion

Messaggio da Anonymous »

arrivato a casa da mezz'ora...ho ancora nelle narici un mix di odori che sintetizzano il mio fine settimana: puzza di benzina, aroma di sigaro, fritto di pesce, fumi di pessima grappa "francese" e odore di muschio bianco 8-)


Grazie ragazzi.....è stata una bellisima reunion....ora col vostro permesso vado a svenire :roll:

bandiera gialla, ovvero uno dei momenti più alti di questo evento :lol: :lol: :lol:
Immagine


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Arrivato un'oretta fa! Ancora troppo stanco per esprimere tutte le emozioni vissute.
Abbraccio tutti coloro che non sono riuscito a salutare stamane.
Un enorme grazie a tutti, in particolare a Frankiebello e al Franzo per la pazienza che ha avuto a mettermi in moto la bonnie per tre gg di seguito.


Avatar utente
Il Siculo
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1390
Iscritto il: 22 gen 2008, 13:14
Località: RAGUSA-PARMA

Messaggio da Il Siculo »

Il Burn Out più bello della storia accompagnato da un sorriso di felicità..., alle 2 del mattino la reunion regala anche questo.. un bicchiere di Grappa non proprio distillata... gli scarichi di gioppo nelle orecchie per 400km..l'inaugurazione della sezione karaoke...30 bellissime moto a bordo piscina...le vacche per strada e i cinghiali sdraiati sul prato del ristorante...le pieghe acrobatiche della premiata ditta Cino&Gianni....il pogo sulle note di L.Battisti (??)..... ancora negli occhi e nelle orecchie tutti Voi e la vostra eccezionale compagnia.. la reunion conferma un anno di grandi eventi.

Grandissimo Frankie e tutti gli altri marchigiani. Grazie di cuore.


BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Avatar utente
Marco_T100
Vice Presidente
Connesso: No
Messaggi: 787
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:32
Moto: Bonneville T100
Località: Roma

Messaggio da Marco_T100 »

Arrivato a Roma da poco più di mezz'ora! Mi sono fermato a Rieti da setter che vi saluta e gli è dispiaciuto non venire!
Grazie a tutti, a Frankie e ai nuovi marchejani iscritti per lo sforzo dimostrato e per tutta l'organizzazione!
Adesso ho bisogno di RIPOSO!


Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
ube
Connesso: No

Messaggio da ube »

Io e Daisy dopo un'abbondante dormita, siamo rientrati nel primo pomeriggio, dispiace solo questa mattina non aver potuto salutare tutto il gruppo, ma quando siamo usciti dalla camera sembrava l'alba del giorno dopo......probabilmente il matusalem livella...eccome se livella!
ringrazio frankie e tutti i marchigiani per la buona riuscita dell'evento! 8-)
e naturalmente tutti i BB presenti per la compagnia.... e la baldoria di sabato sera!! :lol:
aspettiamo ansiosi le foto....


Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

Il Ceccomannaro e la Wildcrissy sono,finalmente,arrivati a casa.
Grazie a tutti i presenti per aver "vissuto" ancora una volta lo spirito BB.
Grazie agli assenti,perchè so che ci saranno la prossima volta.
Grazie agli organizzatori per l'ottimo lavoro svolto e per il servizio reso a tutti i Soci.
Presto troverete il verbale con i contenuti dell'assemblea,quindi tenete d'occhio "Vita Associativa"
;)

BB roules 8-)


Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Avatar utente
Agi
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2248
Iscritto il: 8 apr 2008, 9:51
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -
Località: Signa (Fi)

Messaggio da Agi »

Rientrati anche Max055 ed io. Bella Reunion, grazie a Frankie e ai marchigiani per l'organizzazione e l'ospitalita'. Uno special thanks al Boccia, che ha portato a spasso una variopinta combriccola sulla bellissima strada del Bocca Trabaria e che abbiamo lasciato a Anghiari con le gambe sotto la tavola.
Un abbraccio a tutti. ;)


Avatar utente
Gerry
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1110
Iscritto il: 23 feb 2007, 13:46
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggio da Gerry »

Anche i maremmani sani e salvi! Il mio fegato e la gomma posteriore bella Bonni un po' meno! ;)

Vi voglio troppo bene banda di balordi!!!


Gerry
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Arrivato alle 18 dopo aver lasciato un tot di Genovesi al passo della Consuma e dopo un bel po di curve fatte splendidamente insieme .
Reunion di levello altissimo per qualità di persone, disponibilità e organizzazione.
un bellissimo weekend di moto e amicizia.
Le foto che ho fatto sono da "inchiesta", attendo un cenno di assenso degli "interessati" per la pubblicazione :twisted:

Menzione speciale alla Ludo per la pazienza e per la capacità di stare ore su quella sella da fachiri :roll:

In definitiva compratevene 'na mucca se volete arrivare a casa arzilli come fringuelli , invece di quelle moto scurreggione ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Arrivati sani e salvi anche io e Giuly... grazie della bella compagnia!!!


Avatar utente
Gerry
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1110
Iscritto il: 23 feb 2007, 13:46
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggio da Gerry »

bocciaville ha scritto:Arrivato alle 18 dopo aver lasciato un tot di Genovesi al passo della Consuma e dopo un bel po di curve fatte splendidamente insieme .
Reunion di levello altissimo per qualità di persone, disponibilità e organizzazione.
un bellissimo weekend di moto e amicizia.
Le foto che ho fatto sono da "inchiesta", attendo un cenno di assenso degli "interessati" per la pubblicazione :twisted:

Menzione speciale alla Ludo per la pazienza e per la capacità di stare ore su quella sella da fachiri :roll:

In definitiva compratevene 'na mucca se volete arrivare a casa arzilli come fringuelli , invece di quelle moto scurreggione ;)
Tutte tutte...meglio di no'!!! :lol:


Gerry
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

arrivati dopo aver scortato sano e salvo il trotter fino a casa causa luce posizione rotta..... sono veramente bollito, ringrazio i marchigiani e frankie per avermi prestato i suoi occhailoni.... altri commenti domani ora mi mangio le patatine e bevo una birra relax.... il ramadan inizia domani 8-)
per le foto, attenzione ! anch'io potrò ricattare diversi elementi e pure autoricattarmi :D :D


Immagine

a domani !

poi vi spiego 8-)


p.s.

grazie di cuore al boccia che ci ha fatto visitare tanti bei passi sulla strada del rientro ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Io sono ancora in giro e rientreró domani. Del resto oggi c'era sole e per domani è prevista pioggia..e io se non torno dalla Reunion con l'acqua non mi sento tranquillo.. :lol:

Reunion fantastica. Non ricordavo una baldoria del genere a un raduno..ma bello,bello,bello tutto,dal giro stupendo allo sterco perennemente per strada,dagli scarichi insopportabili del Gioppino alle vacche che il Pisano provocava apposta perchè mi caricassero...
E ovviamente fantastici tutti i balordi bucaioli con cui condivido camerate, balotte, ingarellamenti e tante risate.
Grazie al grande Franki ovviamente e all'ospitalità di tutti i marchigiani!
Vi abbraccio tutti e vi ringrazio di essere così, ognuno a suo modo.

E scusate se siamo ellittari e ce la tiriamo..noi BB siamo speciali. Tutti. 8-) ;)


trotter
Connesso: No

Messaggio da trotter »

giunto alla base anche me
un'oretta e mezza fa..
lievemente DISTRUTTO ma stracontento di tutto e di tutti

la zona, le emozioni, le espressioni, le risate, le pieghe (in ogni senso!),
le splendide moto, le mangiate, i personaggi, le poche ore di sonno, la sempre grande disponibilità di ogni BB ad aiutarti anche nei momenti difficili, gli organizzatori, i nuovi bonnisti appena conosciuti, quelli che si perdono sempre -cioè a turno tutti- quelli che la notte è sempre piccola e viaggiano in taxi (capisciamme !) , quei tre giorni magici che vorresti non finissero mai..

un saluto speciale anche agli assenti dell'ultima ora che avrei voluto tanto incontrare

non vedo già l'ora di ripartire insieme!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

trotter ha scritto:quei tre giorni magici che vorresti non finissero mai

non vedo già l'ora di ripartire insieme!
Verissimo. Ho sempre il jet leg per una settimana quando torno..ma non per gli orari..per le sensazioni che non riesci a spiegari a chi non c'era..


Bloccato