IV REUNION 10/12 settembre 2010

10/11/12 Settembre 2010-Conero
Anonymous
Connesso: No

IV REUNION 10/12 settembre 2010

Messaggio da Anonymous »

IV REUNION BB 10-11-12 settembre 2010 -CONERO
Immagine

venerdi 10 settembre

- pomeriggio : arrivo libero dei partecipanti e sistemazione negli alloggi del CampingGreenVillage.
- 18.00 aperitivo di benvenuto.
- 19.00 ci recheremo a cena al Ristorante "Il Laghetto" nella baia di Portonovo http://www.illaghetto.com/ , menu' a base di pesce dell'Adriatico.Euro 35.Gli intolleranti al pesce mi facciano sapere che cosa preferiscono in alternativa e vi accontenteremo.
Per andare a cena faremo la "strada panoramica del Monte Conero" prima del tramonto , per goderne appieno il panorama , il tragitto e' di 13km , tutte curve.

sabato 11 settembre

- 9.30 partenza gia' imbenzinati :shock: ( per chi non avesse fatto il pieno la sera prima lo puo' fare all'uscita del Camping alle 9.00 ) dal Camping per motogiro che si snodera' lungo l'interno collinare e montano della provincia Maceratese e Anconetana.
Sirolo-Recanati-Montecassiano-Cingoli-CastelS.Pietro-ElCito-Poggio SanVicino-Serra S.Quirico-Arcevia-Loretello,Castellone di Suasa-Ostra.Monsano.Agugliano-Polverigi-Sirolo. percorso misto totale240km.
Percorso composto da strade panoramiche in continuo saliscendi che attraverseranno paesi medioevali , borghi e non mancheranno strade montane con tornanti.
Prima di pranzo breve sosta in un paesino montano per sigaretta e aperitivo. Si riparte alla volta di Loretello.
- 13.00 pranzo al"LaGrotta di Loretello" nel Borgo http://www.lagrottadiloretello.it/ , specialita' marchigiane dell'antica e tradizionale cucina marchigiana a base di salumi e carne, pane e paste fatte in casa.Euro 30,00.

Immagine
- 16.00 partenza per rientro a Sirolo per riposarci e rilassarci in spiaggia o in piscina.
- 19.00 Assemblea dei Soci.
- 20.30 Buffet a base di pesce alla Buca Gustosa del Conero Golf Club di Sirolo . After dinner con il quartetto The Franco Funky che allietera' la serata con la sua musica innaffiata da birre speciali spillate.Saranno ospiti quelli della NorthCircular,BonnieCoratella,Triumph ClubCivitanovaMarche e Rat Pescara.
Immagine
Questo cambiamento di programma e' dovuto a problemi con la giunta comunale di Ancona che mi hanno negato i permessi. Ma alla fine quest'ultima location risulta piu' interessante e piu' comoda, il GolfClub e' a 2KM dal Camping e, dopo una giornata intensa, meglio "sfondarsi" a due passi da casa :lol:
Immagine

domenica 12 settembre

Colazione tutti insieme,saluti, baci, abbracci, ultime foto.
Per chi volesse fare un giro piu' breve e pranzare sulla strada del ritorno
si puo' organizzare al momento.


per info:

franco (frankie57) 3289077407
franco ( carlinz) 3483344564



*** PERNOTTAMENTO


Camping Village Green Garden - Via Peschiera, 3 - 60020 Sirolo (AN)
Tel. +39 071 9331317 - +39 348 8550775 - Fax +39 071 9339257
P.IVA 01548890423 - http://www.greengardencamping.it/ email:info@greengardencamping.it

al momento della prenotazione chiedere convenzione BandaBonnisti.
Nonostante i prezzi siano buoni, potremo spuntare uno sconto in base al numero dei partecipanti. :lol:

prenotazioni dirette ognuno per se preferibilmente entro il 30 /07
Ultima modifica di Anonymous il 9 set 2010, 21:19, modificato 9 volte in totale.


Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Re: * * * Programma Ufficiale IV REUNION 10/12 settembre 201

Messaggio da folletto_kokopelli »

frankie57 ha scritto:

prenotazioni dirette ognuno per se entro il 30 /07
:shock:


Anonymous
Connesso: No

Re: * * * Programma Ufficiale IV REUNION 10/12 settembre 201

Messaggio da Anonymous »

frankie57 ha scritto: *** PERNOTTAMENTO


Camping Village Green Garden - Via Peschiera, 3 - 60020 Sirolo (AN)
Tel. +39 071 9331317 - +39 348 8550775 - Fax +39 071 9339257
P.IVA 01548890423 - http://www.greengardencamping.it/ email:info@greengardencamping.it


prenotazioni dirette ognuno per se entro il 30 /07
Due domande probabilmente stupide:

A- quello che loro chiamano "villaggio" con i mini appartamenti è sempre nello stesso complesso giusto?

B- perché non posso prenotare dopo il 30/07?


Anonymous
Connesso: No

Re: * * * Programma Ufficiale IV REUNION 10/12 settembre 201

Messaggio da Anonymous »

chiccosuperstar ha scritto:
frankie57 ha scritto: *** PERNOTTAMENTO


Camping Village Green Garden - Via Peschiera, 3 - 60020 Sirolo (AN)
Tel. +39 071 9331317 - +39 348 8550775 - Fax +39 071 9339257
P.IVA 01548890423 - http://www.greengardencamping.it/ email:info@greengardencamping.it


prenotazioni dirette ognuno per se entro il 30 /07
Due domande probabilmente stupide:

A- quello che loro chiamano "villaggio" con i mini appartamenti è sempre nello stesso complesso giusto?

B- perché non posso prenotare dopo il 30/07?

A- si, e' giusto.
B- puoi prenotare anche dopo, entro luglio sarebbe stato preferibile


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ah, ok perfetto. Più che altro è che non ho una tenda..e non sapevo dove recuperarla :lol: ...grazie


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

prenonotato ma........
non si sanno ancora i prezzi, nonostante sappiano di convenzione , aspetto mail di conferma.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Mannaggiaarpadrecuratoabate!!! mi sa che per quella data, se tutto va bene saro' in viaggio in moto direzione Hinckley.... :cry: ;) :cry: ;)
Se non riesco ad organizzarmi in tal modo saro' dei vostri... spero di saperlo a breve!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

I posti scelti da Frank sono davvero incantevoli! 8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Dopato ha scritto:Mannaggiaarpadrecuratoabate!!! mi sa che per quella data, se tutto va bene saro' in viaggio in moto direzione Hinckley.... :cry: ;) :cry: ;)
Se non riesco ad organizzarmi in tal modo saro' dei vostri... spero di saperlo a breve!
......se tutto va bene sarai dei nostri :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:I posti scelti da Frank sono davvero incantevoli! 8-)
grazie :D
venite con le gomme buone e preparatevi psicologicamente e fisicamente, non sara' una passeggiata. :-casco ma ne varra' la pena.


trotter
Connesso: No

Messaggio da trotter »

ottimo frankie! - per quel poco che ho visto di quelle zone sono davvero troppo belle -spero solo di poter essere dei vostri- (confermerò a breve, spero)
un abbraccio ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

non mi deludere!! ti aspetto con patrizia e la sua new bonnie ;)


Avatar utente
Marco_T100
Vice Presidente
Connesso: No
Messaggi: 787
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:32
Moto: Bonneville T100
Località: Roma

Messaggio da Marco_T100 »

Anch'io ci voglio essere!!!!
NON HO ANCORA PRENOTATO PERO'!!!!
Faccio in tempo Frankie???
Sarò di nuovo l'unico ROMANO! eh vabbè pazienza, sono un romano anomalo non vi intrattenirò come il grande Ombra, ma spero di essere ben voluto!


Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

certo che si. Ti aspettiamo con vero piacere ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Frankie, ho prenotato telefonicamente ma ad oggi nessuna conferma!!! Boh???


Bloccato