IV REUNION 10/12 settembre 2010

10/11/12 Settembre 2010-Conero
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Prenotato
Confermato
Inviato saldo
Poi il nulla
Mi devo preoccupare?
Francuzzo beddu?????


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

tranquillo, tranquillo devi stare, il 9 settembre nel Parco del Conero si apre la caccia al cinghiale, troppi e troppo grossi cenne sono. U' capistii??


Avatar utente
Marco_T100
Vice Presidente
Connesso: No
Messaggi: 787
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:32
Moto: Bonneville T100
Località: Roma

Messaggio da Marco_T100 »

Fankie una domanda, nella conferma della prenotazione trovo scritto: "La biancheria da letto e da bagno è disponibile a noleggio" quindi me devo portà a presso un lenzolo e n'asciugamano!? se non li volessi pagare?! Ora chiederò eventuali costi!?


Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ho contattato il camping per prenotare un posto in Bungalow assieme ad altri e gentilmente mi hanno risposto che in occasione del raduno i bungalow con due stanze sono da dividere in due persone ognuno con la sua camera e mi richiedono con chi voglio dividerlo, lo stesso vale per quelli a piu' posti.
Per chi non lo avesse ancora fatto, pregherei di mettervi d'accordo con altri partecipanti per la prenotazione. GRAZIE ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Se sono camere separate per me va bene dividere, lo dico soprattutto per te.... :lol:


Anonymous
Connesso: No

Un saluto dall'Etiopia

Messaggio da Anonymous »

Ciao a tutti
Vedo che siete in tantissimi a partecipare alla reunion.
Non ne ho mai fatte e mi sarebbe piaciuto partecipare ma ho ottimi motivi per non farlo.
Vi scrivo dall'Etiopia dove sono venuto a prendere mia figlia!!
Un'esperienza incredibile.
Buona reunion e gambe sotto al tavolo a tutti
Fabiano


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

frankie57 ha scritto:Ho contattato il camping per prenotare un posto in Bungalow assieme ad altri e gentilmente mi hanno risposto che in occasione del raduno i bungalow con due stanze sono da dividere in due persone ognuno con la sua camera e mi richiedono con chi voglio dividerlo, lo stesso vale per quelli a piu' posti.
Per chi non lo avesse ancora fatto, pregherei di mettervi d'accordo con altri partecipanti per la prenotazione. GRAZIE ;)
cacchio io ancora non ho neanche prenotato :roll:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

gianni78 ha scritto:
frankie57 ha scritto:Ho contattato il camping per prenotare un posto in Bungalow assieme ad altri e gentilmente mi hanno risposto che in occasione del raduno i bungalow con due stanze sono da dividere in due persone ognuno con la sua camera e mi richiedono con chi voglio dividerlo, lo stesso vale per quelli a piu' posti.
Per chi non lo avesse ancora fatto, pregherei di mettervi d'accordo con altri partecipanti per la prenotazione. GRAZIE ;)
cacchio io ancora non ho neanche prenotato :roll:
neanche io


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Trovato compagno di stanza. Gianni78.

@ Bocciaville : prova a sentire il pastore Gerri, e' solo :(


Anonymous
Connesso: No

Re: Un saluto dall'Etiopia

Messaggio da Anonymous »

Swordfish67 ha scritto:Ciao a tutti
Vedo che siete in tantissimi a partecipare alla reunion.
Non ne ho mai fatte e mi sarebbe piaciuto partecipare ma ho ottimi motivi per non farlo.
Vi scrivo dall'Etiopia dove sono venuto a prendere mia figlia!!
Un'esperienza incredibile.
Buona reunion e gambe sotto al tavolo a tutti
Fabiano
poi ci racconti... ;-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

La Direzione del Camping ci viene incontro non facendoci pagare il noleggio biancheria e per la pulizia dell'abitazione ci chiedera' 10,00euro
anziche' 30,00euro. ;)


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Messaggio da Cinobonne »

Io ho prenotato telefonicamente un mesetto fa,ma poi non ho sentito più niente e nessuna mail di conferma :roll: Mi devo preoccupare? :roll:


Immagine
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

devi solo preoccuparti se ti contattano in 20 per dividere un bungalow da 2posti :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:Io ho prenotato telefonicamente un mesetto fa,ma poi non ho sentito più niente e nessuna mail di conferma :roll: Mi devo preoccupare? :roll:

a me è arrivata subito la mail di conferma e con richiesta di versamento della caparra.
dopo il versamento della caparra, da fare entro 3 giorni, mandano la mail di conferma definitiva...sono un po' lunghetti questi qui :D

Lorè...e fallo un colpo di telefono ;)


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5674
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

frankie57 ha scritto:La Direzione del Camping ci viene incontro non facendoci pagare il noleggio biancheria e per la pulizia dell'abitazione ci chiedera' 10,00euro
anziche' 30,00euro. ;)
infatti me l'hanno già notificato nella mail di risposta! ;)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Bloccato