Viaggio dell'andata

26-28 giugno 2009
Triumph Tridays a Neukirchen (A)
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
kirmma ha scritto:l'autostrada in quel tratto è tutta un cantiere........
Conviene secondo te come alternativa fare la camionabile della riva dell'Adige fino a Bolzano?
io farei da affi fino a trento la strada che rimane sulla destra dell adige, bella veloce qualche curvetta... carina e poi da trento se volete proseguire per statale si viaggia, è pur vero che in altoadige i velox aumentano, quindi magari riprenderei l'autostrada a trento fino a vipiteno e poi via verso l'austria


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

mi fido di Kirmma.... :lol:


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Mettiamo ordine: va benissimo il puntello ad Affi, così come il passaggio da kirmma, che se ci viene a prendere ci farà fare delle strade fantastiche.

Per il pranzo però dubito di riuscire a fermarmi abbastanza a lungo, quindi direi a priori che non partecipo. Ovviamente nessuna penalizzazione per chi vuole fermarsi... la meta è nota ;)

In ogni caso conto di fermarmi a tutti possibili puntelli (dopo brescia, ad esempio), ma soste brevi e ritmo serrato.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

secondo me, se la banda riesce ad essere abbastanza puntuale agl'appuntamenti, non ci saranno problemi anche per il pranzo veloce al chiosco.........ovvio che se cominciano a sormontarsi ritardi vari...la storia si complica..........quindi tuttti puntuali.........me compreso,,,,,,,,,,


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:mi fido di Kirmma.... :lol:
fai bene...............


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kirmma ha scritto:secondo me, se la banda riesce ad essere abbastanza puntuale agl'appuntamenti, non ci saranno problemi anche per il pranzo veloce al chiosco.........ovvio che se cominciano a sormontarsi ritardi vari...la storia si complica..........quindi tuttti puntuali.........me compreso,,,,,,,,,,
Ci vieni a prendere alle 10:30 (max.!!!) ad Affi?


Anonymous
Connesso: No

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

sl4sh ha scritto:Mettiamo ordine: va benissimo il puntello ad Affi, così come il passaggio da kirmma, che se ci viene a prendere ci farà fare delle strade fantastiche.

Per il pranzo però dubito di riuscire a fermarmi abbastanza a lungo, quindi direi a priori che non partecipo. Ovviamente nessuna penalizzazione per chi vuole fermarsi... la meta è nota ;)

In ogni caso conto di fermarmi a tutti possibili puntelli (dopo brescia, ad esempio), ma soste brevi e ritmo serrato.
Quoto ! 8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Oggi ho comprato laciambella anti emorroidi da portarmi per il viaggio 8-)

Dido che dici, lo metto il colbacco ? :D


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
kirmma ha scritto:secondo me, se la banda riesce ad essere abbastanza puntuale agl'appuntamenti, non ci saranno problemi anche per il pranzo veloce al chiosco.........ovvio che se cominciano a sormontarsi ritardi vari...la storia si complica..........quindi tuttti puntuali.........me compreso,,,,,,,,,,
Ci vieni a prendere alle 10:30 (max.!!!) ad Affi?
certo ci si vede li..........


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ombra ha scritto:Oggi ho comprato laciambella anti emorroidi da portarmi per il viaggio 8-)

Dido che dici, lo metto il colbacco ? :D
Basta che poi non mi scambi la ciambella con il colbacco.


trotter
Connesso: No

Messaggio da trotter »

Rubin ha scritto:
ombra ha scritto:Oggi ho comprato laciambella anti emorroidi da portarmi per il viaggio 8-)

Dido che dici, lo metto il colbacco ? :D
Basta che poi non mi scambi la ciambella con il colbacco.

Vabbè, ombra, qualunque cosa delle due e dovunque te le metti vedrai che ti riconosciamo da distante :-risatona


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Va bene ance per me ad Affi alle 10/10,30 del 25 giugno.
Se Ceccomannaro mi legge, potremmo partire insieme da Biella.


Anonymous
Connesso: No

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

ombra ha scritto:Oggi ho comprato laciambella anti emorroidi da portarmi per il viaggio 8-)

Dido che dici, lo metto il colbacco ? :D

ah ah ah ah .... l'indiriss per andar dove dobbiamo andar, per dove dobbiamo andar ?
Grande Ombra :lol: :lol: :lol:


Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

Shark ha scritto:
Se Ceccomannaro mi legge, potremmo partire insieme da Biella.
Era già nel credo ;)
Ci sentiamo inizio settimana per gli accordi (MP o cell,come preferisci)


Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

per quanto riguarda il gazebo, iersera io e Salazar ci siamo trovati per provare il tutto ed organizzare il trasporto. L'autonoleggio ci darà il furgone alle ore 8.00 del 25/06/09 (il 24/06 a Torino è festa patronale) e quindi ad essere ottimisti non sarà prima delle 18.00 al Tridays. Purtroppo anticipare al giorno prima il noleggio pone problemi logistici (il furgone non entra nel garage) e sarebbe un aumento di costi per l'associazione perchè come detto prima il 24/06 è festa, quindi te lo noleggiano dal 23.
Salazar caricherà la sua moto sul mezzo, mentre io verrò ovviamente in sella, cercando di essere puntuale all'incontro ad Affi o ovunque si decida di fermarsi.


Bloccato