Anticipazioni...

26-28 giugno 2009
Triumph Tridays a Neukirchen (A)
Anonymous
Connesso: No

Anticipazioni...

Messaggio da Anonymous »

Cari soci,
vi riporto alcuni dettagli che ho in parte già discusso con kappa ed il consiglio sulla "spedizione" austriaca per commenti e suggerimenti.

-Avremo a disposizione 30 mq di spazio in cui posizionare il gazebo e a fianco 2 o più moto alla volta, che saranno illuminate da fari appositi (c'è molto afflusso la sera).

-Avremo una specie di stendardo col logo dell'associazione (grafica in fase di definizione)

-sulla parete di fondo del gazebo appenderemo una stampa di un collage delle nostre foto (in fase di definizione)

-distribuiremo dei volantini (ideati dal buon cecco)

-originariamente pensavamo di vendere magliette e/o gadget ma per non "bruciarsi" l'esclusiva del nuovo design e evitare incombenze difficili da ripartire si è pensato a questo punto di regalare delle spillette: costano poco e piacciono sempre

-i partecipanti (e solo loro! ;) ) avranno una patch in tiratura limitatissssima di cui allego bozza iniziale; pensavo di fare così anche le spillette

mi riservo di aggiungere e modificare man mano che mi vengono in mente altre cose 8-)


Immagine


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Come già anticipato a Giovanni ( Sl4sh ) mi piacerebbe se potessimo vendere le magliette e altri gadgets.
Immagino non sia una cosa semplicissima ma non sarebbe male, sopratutto per le casse della B.B. e per giustificare la presenza del banchetto ed orpelli vari.
Tanto se prendiamo il furgone grande di spazio ce ne dovrebbe essere abbastanza per trasportare tutto il materiale che serve e dovrebbe avanzarne ancora.
Sono di questa opiniome perche questo W.E. ho visto uno stand di un gruppo motocilistico toscano, della yamaha, anche loro oltre alle foto, qualche moto ed i volantivi, vendevano, magliette, cappellini e cazzabubbole. Ne hanno vendute un macello e attirava un fottio di gente ...
La butto lì .
Un saluto ...


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5671
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

vendendo magliette si fanno sempre soldi, e da un buon ritorno di immagine!


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ne ho già discusso con kappa, ci sono troppi intoppi, organizzativi e non.

Le nostre magliette nuove inoltre devono rimanere riservate ai soci.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

sl4sh ha scritto: Le nostre magliette nuove inoltre devono rimanere riservate ai soci.
Vendiamo/ete le vecchie!..quelle rosse che in pochi di noi hanno avuto il oraggio di sfoggiare!..per i crucchi saranno come manna dal cielo..e noi oltre a fare un gruzzoletto svuotiamo il magazzino... :lol: :lol: ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
sl4sh ha scritto: Le nostre magliette nuove inoltre devono rimanere riservate ai soci.
Vendiamo/ete le vecchie!..quelle rosse che in pochi di noi hanno avuto il oraggio di sfoggiare!..per i crucchi saranno come manna dal cielo..e noi oltre a fare un gruzzoletto svuotiamo il magazzino... :lol: :lol: ;)
..anche no... e poi temo siano troppo anche per i tedeschi/austriaci... :lol: ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Comunque se gli "intoppi organizzativi e non" non ci dici quali sono di preciso facciamo fatica a "commentare e suggerire" come ci chedi.. ;) :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Le patch vengono 5,5?, da pagarsi sul posto.

Fate i bravi che anticipo io. ;)

Immagino le vogliate (solo i partecipanti in lista ufficiale), però aspetto un momento per conferma.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ragazzi...

per la vendita di materiale, se il consiglio è d'accordo e qualcuno si offre per occuparsene, mi sta benissimo.

tenete presente che bisogna prevedere i quantitativi e reperire il materiale, inventariarlo, emettere le ricevute (a manina) e tenere la cassa.

Io ho già troppe cose da seguire, sorry.

(ah, le spillette in omaggio rimangono in ogni caso)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Se volete nel retro del gazebo possiamo organizzare dei corsi.. :lol:
io mi offro di spiegare impianti solari e pompe di calore :lol: :lol:


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

sl4sh ha scritto:ragazzi...

per la vendita di materiale, se il consiglio è d'accordo e qualcuno si offre per occuparsene, mi sta benissimo.

tenete presente che bisogna prevedere i quantitativi e reperire il materiale, inventariarlo, emettere le ricevute (a manina) e tenere la cassa.

Io ho già troppe cose da seguire, sorry.

(ah, le spillette in omaggio rimangono in ogni caso)
Ha già scritto tutto bene Sl4sh...
Anche per non trasformare la gita in un "lavoro" forse è meglio evitare la vendita, anche perchè non abbiamo poi così bisogno di fare cassa, anzi...
Per quanto riguarda le t-shirt...le vecchie sono esaurite, le ultime unità verranno regalate ai nuovi soci; le nuove, francamente, visto l'esclusività pensavo di non "bruciarle" vendendole al "primo che passa"...

Io invece di concentrare l'attenzione su questo aspetto, mi concentrerei sulla figata della visibilità della BB e delle proprie moto!!! Già mi immagino el facce degli austriaci e dei tedeschi a vedere le nostre - vostre - moto!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :D :D :D :D :D


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Immagine


8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:-cosavedo?!? Complimenti a tutti :D


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

sl4sh ha scritto:Immagine


8-)
belle 8-)

ma la patch io che sono un esule in terra austriaca, ma non rientro nella lista ufficiale non posso averla??? :?


Anonymous
Connesso: No

triday

Messaggio da Anonymous »

sl4sh ha scritto:
Slowhand ha scritto:
sl4sh ha scritto: Le nostre magliette nuove inoltre devono rimanere riservate ai soci.
Vendiamo/ete le vecchie!..quelle rosse che in pochi di noi hanno avuto il oraggio di sfoggiare!..per i crucchi saranno come manna dal cielo..e noi oltre a fare un gruzzoletto svuotiamo il magazzino... :lol: :lol: ;)
..anche no... e poi temo siano troppo anche per i tedeschi/austriaci... :lol: ;)
...e io che ho ricevuto la maglietta rossa che sfoggiavo con orgoglio??
sono mica tedesco? :D


Bloccato