Triumph Tridays 2009 26-28 giugno Neukirchen (A)

26-28 giugno 2009
Triumph Tridays a Neukirchen (A)

Prendiamo il pacchetto Triumph (30? in più)?

Sondaggio concluso il 25 mar 2009, 13:38

6
38%
No
10
63%
 
Voti totali: 16

trotter
Connesso: No

Messaggio da trotter »

dunque... un'alternativa bella potrebbe essere
-a detta di amici triumphisti che vanno tutti gli anni-
quella di passare da Madesimo/Passo Spluga/St. Moritz/Celerina/Austria con solo 20/30 km. di autostrada.
stesso tempo che fare il Brennero (incubo traffficatisssimo a due corsie infuocato di caldo),
belle strade e panorami (Alpi svizzere), poco traffico, meno costi, stesso tempo.

la butto lì, si potrebbe valutare -almeno per chi parte dal Nord-Ovest...


Anonymous
Connesso: No

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

Trotter, premetto che mi va bene tutto più o meno, faccio notare che sono circa 700 km, con autostrada tempo prevsito 8/10 ore e il suggerimento del Kappa non è fuori luogo. Capisco che il panorama e tutt'altro, ma se dobbiamo arrivare ad un'orario decente per posizionare il gazebo etc.... boh!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

trotter ha scritto:dunque... un'alternativa bella potrebbe essere
-a detta di amici triumphisti che vanno tutti gli anni-
quella di passare da Madesimo/Passo Spluga/St. Moritz/Celerina/Austria con solo 20/30 km. di autostrada.
stesso tempo che fare il Brennero (incubo traffficatisssimo a due corsie infuocato di caldo),
belle strade e panorami (Alpi svizzere), poco traffico, meno costi, stesso tempo.

la butto lì, si potrebbe valutare -almeno per chi parte dal Nord-Ovest...
Se il tempo di percorrenza è all'incirca il medesimo io quoto l'ipotesi di trotter , anche perchè preferirei andare a trovare Kirma un giorno in cui si ha più tempo a disposizione in maniera di poter sfruttare meglio la sua ospitalità ....
questo è quello che penso , :roll:

siamo in tanti e penso che la pausa da Kirma potrebbe portare degli inevitabili ritardi ....


Anonymous
Connesso: No

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

Non credo che il "tempo" possa essere lo stesso poichè non credo che le strade statali o similari concedono una media di 110/120 kmh. anzi da quelle parti sono pittosto severi nei limiti di velocità.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ragazzi, non fatevi problemi, ma una pausetta da me la potete ben fare...dovrete pur rifocillare lo stomaco oltre che il serbatoio dei vostri cancelli........ vi ricordo inoltre che da me potete venire tutte le volte che lo desiderate, non vi dò il pass per una sola visita, okkkkkkkkkkkkk


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kirmma ha scritto:ragazzi, non fatevi problemi, ma una pausetta da me la potete ben fare...dovrete pur rifocillare lo stomaco oltre che il serbatoio dei vostri cancelli........ vi ricordo inoltre che da me potete venire tutte le volte che lo desiderate, non vi dò il pass per una sola visita, okkkkkkkkkkkkk
:) :) :) :) sempre gentile ! ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Certo che per me che vengo da Roma non sarà una passeggiata... o mi sparo tutta autostrada (sai che palle :? ) oppure ne faccio solo una parte, ma a che ora parto? A che ora arrivo ?

Mah, vedremo ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ombra ha scritto:Certo che per me che vengo da Roma non sarà una passeggiata... o mi sparo tutta autostrada (sai che palle :? ) oppure ne faccio solo una parte, ma a che ora parto? A che ora arrivo ?

Mah, vedremo ;)
Parti il giorno prima e ti fermi qui.... ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
ombra ha scritto:Certo che per me che vengo da Roma non sarà una passeggiata... o mi sparo tutta autostrada (sai che palle :? ) oppure ne faccio solo una parte, ma a che ora parto? A che ora arrivo ?

Mah, vedremo ;)
Parti il giorno prima e ti fermi qui.... ;)
Mi sa tanto................. ;)


Anonymous
Connesso: No

comunicazioni da Neukirchen

Messaggio da Anonymous »

Avete ricevuto anche voi la richiesta dell'Ufficio del Turismo locale che chiede di conoscere alcui nostri dati e i "giri" a cui vogliamo partecipare?
Nella scheda di registrazione si chiede il nome del Triumph Deaer e del RAT-Pack Leader.
Che scriviamo?
:?:


Anonymous
Connesso: No

Re: comunicazioni da Neukirchen

Messaggio da Anonymous »

shark ha scritto:Avete ricevuto anche voi la richiesta dell'Ufficio del Turismo locale che chiede di conoscere alcui nostri dati e i "giri" a cui vogliamo partecipare?
Nella scheda di registrazione si chiede il nome del Triumph Deaer e del RAT-Pack Leader.
Che scriviamo?
:?:
no, probabilmente è perchè hai fatto da te

hai preso il pacchetto ufficiale? noi no


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

se ci fermassimo da kirma al ritorno....dovremmo avere piu' tempo...


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:se ci fermassimo da kirma al ritorno....dovremmo avere piu' tempo...
mica tanto.... dovendo sbaraccare lo stand domenica, poi si corre...


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

sl4sh ha scritto:
giosua ha scritto:se ci fermassimo da kirma al ritorno....dovremmo avere piu' tempo...
mica tanto.... dovendo sbaraccare lo stand domenica, poi si corre...
ok ma da kirmma ci si arriva alle 10 di mattina....
ditemi e io faccio...... ;)


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto: ditemi e io faccio...... ;)
Finalmente hai capito qual'è il tuo ruolo! :lol: :lol: :lol:


Bloccato