Triumph Tridays 2009 26-28 giugno Neukirchen (A)

26-28 giugno 2009
Triumph Tridays a Neukirchen (A)

Prendiamo il pacchetto Triumph (30? in più)?

Sondaggio concluso il 25 mar 2009, 13:38

6
38%
No
10
63%
 
Voti totali: 16

trotter
Connesso: No

Messaggio da trotter »

mitico kirma
chissà che il Tridays ce lo passiamo alla malga! :D


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

mah! temo le divagazioni della BB, facciamo presto a far sera bevendo e mangiando...non voglio rifiutare l'ospitalità ma mi fermerei all'aperitivo. Comunque il capo spedizione è Sl4sh, quindi attendo istruzioni!


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5671
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

kirmma ha scritto:aia...........
problema...........
mi hanno informato che il ristorante quella settimana lì è chiuso per ferie............ma se volete ho una splendida alternativa:
aperitivo veloce in cantina e poi ad un quartodora di strada bella belle curve andiamo a mangiare da un mio amico che ha una bellissima malga con vista sulla valle e poi vi faccio ripartire..per l'austria..... se mi confermate che per 12 1230 siete da me per le 1530 siete sulla via per l austria......... scusatemi per l' inghippo
seee!! se mi metto sulla malga, chi riparte più!! mah!! a sto punto, magari mi fermerei per un aperitivo, poi panino veloce e via.......magari sulla malga ci si ferma al ritorno che ho meno fretta e se me la faccio pesa mi fermo a dormire......e così ti si porta una maglietta del tridays...che dici?? ;)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

CAPISCO ragazzi... non preoccupatevi... per voi è un bel viaggio... mi spiace dell inconveniente.... se volete in alternativa si può fare l'aperitivo da me e poi andiamo più avanti verso Trento 10 km (quindi verso l Austria) dove cè un chiosco lungo il fiume adige dove dovrebberro fare panini io ci vado sempre per birrette.... mi informo...


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kirmma ha scritto:CAPISCO ragazzi... non preoccupatevi... per voi è un bel viaggio... mi spiace dell inconveniente.... se volete in alternativa si può fare l'aperitivo da me e poi andiamo più avanti verso Trento 10 km (quindi verso l Austria) dove cè un chiosco lungo il fiume adige dove dovrebberro fare panini io ci vado sempre per birrette.... mi informo...
ecco, così dovrebbe essere fattibile!
ottima idea


;)


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

kirmma ha scritto:CAPISCO ragazzi... non preoccupatevi... per voi è un bel viaggio... mi spiace dell inconveniente.... se volete in alternativa si può fare l'aperitivo da me e poi andiamo più avanti verso Trento 10 km (quindi verso l Austria) dove cè un chiosco lungo il fiume adige dove dovrebberro fare panini io ci vado sempre per birrette.... mi informo...
QUOTO L'IDEA.....


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

Belin oua sci che ghe semmu ! ;)


Anonymous
Connesso: No

Sosta "tecnica" per un panino e....qualcos'altro

Messaggio da Anonymous »

Mi associo all'ultima idea. :lol:


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

Ragazzi, so bene che autostrada e bonnie mal convivono ma vi consiglio di non perdere troppo tempo e farvi tutto in autobahn perchè i km ci sono e perchè poi neio restanti giorni a disposizione farete tante di quelle curve... ;)


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:Ragazzi, so bene che autostrada e bonnie mal convivono ma vi consiglio di non perdere troppo tempo e farvi tutto in autobahn perchè i km ci sono e perchè poi neio restanti giorni a disposizione farete tante di quelle curve... ;)
Secondo me invece i giorni tra arrivo e partenza non si muove nessuno dal banchetto... :lol: ;)


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5671
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

Slowhand ha scritto:
kappa ha scritto:Ragazzi, so bene che autostrada e bonnie mal convivono ma vi consiglio di non perdere troppo tempo e farvi tutto in autobahn perchè i km ci sono e perchè poi neio restanti giorni a disposizione farete tante di quelle curve... ;)
Secondo me invece i giorni tra arrivo e partenza non si muove nessuno dal banchetto... :lol: ;)
tutto dipende dalla distanza che intercorre tra la birreria e il banchetto! 8-)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:
Slowhand ha scritto:
kappa ha scritto:Ragazzi, so bene che autostrada e bonnie mal convivono ma vi consiglio di non perdere troppo tempo e farvi tutto in autobahn perchè i km ci sono e perchè poi neio restanti giorni a disposizione farete tante di quelle curve... ;)
Secondo me invece i giorni tra arrivo e partenza non si muove nessuno dal banchetto... :lol: ;)
tutto dipende dalla distanza che intercorre tra la birreria e il banchetto! 8-)
:lol: :lol: :lol: 8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ma qualcuno sa gia il programma delle partenze (giovedi e venerdi), tappe, etc.?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

lev ha scritto:Ma qualcuno sa gia il programma delle partenze (giovedi e venerdi), tappe, etc.?
io al momento no , ho solo avuto da poco la conferma del posto per dormire, e quindi mi sono disinteressato ...
penso che ci siano diverse ipotesi nell'aria :roll:


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

facciamo passare genova....poi vediamo il programma austria....
se nel frattempo avete idee o conoscete itinerari...fate mente locale e attendiamo proposte...


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Bloccato