Approposito di film...

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Avatar utente
Marco_T100
Vice Presidente
Connesso: No
Messaggi: 787
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:32
Moto: Bonneville T100
Località: Roma

Approposito di film...

Messaggio da Marco_T100 »

Ragazzi quanti e quali film conoscete dove compare, appare o si intravede una moto triumph preferibilmente una classica della categoria bonneville, scrambler e thruxton?

io inizio con un film a voi il resto


1) Femme fatal (trasmesso poco tempo fà su rete4) film del 2002 con Rebecca Romijn-stamos e Antonio Banderas dove compariva una bonnevile d'epoca proprio guidata dal protagonista maschile.


ps: film bello per chi ama gli intrecci logici ne consiglio la visione


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

...e usare la funzione "cerca"?...

;) :mrgreen:


http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=46


Avatar utente
Marco_T100
Vice Presidente
Connesso: No
Messaggi: 787
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:32
Moto: Bonneville T100
Località: Roma

Messaggio da Marco_T100 »

No :? nel topic di kappa si parla di auto e moto di ogni genere e soprattutto protagoniste. Io chiedo un'altra cosa!!! Leggi meglio!!!!

A me di auto e moto non triumph non me ne importa nullaaaaa :-P


Avatar utente
Marco_T100
Vice Presidente
Connesso: No
Messaggi: 787
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:32
Moto: Bonneville T100
Località: Roma

Messaggio da Marco_T100 »

Altro esempio....

2) The punisher con Thomas Jane, John Travolta e Rebecca Romijn-stamos, durante la mattanza della famiglia del protagonista lui sale in sella a... a... non sò se una Bonneville T100 scramblerizzata, una scrambler pura(ma dubito) o una legend900 per inseguire i cattivi. Aveva ruote tassellate, faro mini luca almeno mi sembra e il motore schifosamente doppiato.



ps: vedo troppa partecipazione da parte vostra ragazzi, troppi e tutti insieme no, siamo persone civili uno alla volta... altrimenti tocherà mettere il numerino! :-P


Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

Bravo Marco T100 ;)
Sferza le meningi di questi pigroni :twisted:
Ho visto la scena di The Punisher...a me pareva una Bonnie,ma non "moderna" e un pò rimaneggiata;però non faccio testo...se l'ha vista il Boccia invece.....potrebbe dirti anche la marca del filtro aria :lol: :lol: :lol:


Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

... evabbè :roll: ...allora lo avete voluto voi....

in "Eccezzzzzzziunale veramente 2" ovvero il seguito di una pellicola immortale, vera pietra miliare del cinema neorealistico italiano, che poco meno d'un paio d'anni fa ha ammorbato le sale cinematografiche c'era una splendida carrellata sui navigli di milano dove svettava un noto esemplare di bonnie azzurrina.... :lol: :lol: :lol:



...quando c'è vo c'è vo!!!!! :mrgreen:


Rispondi