Per la gioia dei nostalgici!!!

La tipica sezione "Altri argomenti"...
trotter
Connesso: No

Messaggio da trotter »

ce l'ho, fra gli integrali che ho avuto finora è il migliore. è ben fatto e rifinito. di qualità il meccanismo della visiera, bella la forma e -per me- perfetta la calzata. non ho mai fatto giri lunghi di giorni, ma mi sembra confortevole, di sicuro è leggero e buona la visibilità da ogni angolazione. unico neo riscontrato tende un pò ad appannarsi la visiera anche col paranaso. io ci ho messo il sottogola in dotazione, col freddo è meglio.
il prezzo..? l'ho pagato 150 eur in offerta, considerando che è in fibra, meglio di così..! :D


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

azz... c'ho già il casco davida, pagato una sassata, quindi me lo tengo insieme al testone!!


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Messaggio da Cinobonne »

trotter ha scritto:ce l'ho, fra gli integrali che ho avuto finora è il migliore. è ben fatto e rifinito. di qualità il meccanismo della visiera, bella la forma e -per me- perfetta la calzata. non ho mai fatto giri lunghi di giorni, ma mi sembra confortevole, di sicuro è leggero e buona la visibilità da ogni angolazione. unico neo riscontrato tende un pò ad appannarsi la visiera anche col paranaso. io ci ho messo il sottogola in dotazione, col freddo è meglio.
il prezzo..? l'ho pagato 150 eur in offerta, considerando che è in fibra, meglio di così..! :D
Grazie per le info,mi hai convinto ;) Acquistato stamani su ebay nero opaco a 149? compresa spedizione,se me lo consegnano veramente penso di avere fatto un affare 8-) 8-)
Ultima modifica di Cinobonne il 24 mag 2010, 15:29, modificato 1 volta in totale.


Immagine
Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Messaggio da Cinobonne »

Casco arrivato,ottime rifiniture,leggero e anche confortevole........Prezzo fantastico ;)


Immagine
Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

Cinobonne ha scritto:Casco arrivato,ottime rifiniture,leggero e anche confortevole........Prezzo fantastico ;)
Direi proprio un prezzo super!


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:Casco arrivato,ottime rifiniture,leggero e anche confortevole........Prezzo fantastico ;)
niente effetto testone?
la fibbia per gli occhialoni c'è?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:
Cinobonne ha scritto:Casco arrivato,ottime rifiniture,leggero e anche confortevole........Prezzo fantastico ;)
niente effetto testone?
la fibbia per gli occhialoni c'è?
Trotona, ha preso l'intgrale M1...stai attento per favore sù! :lol: ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:Casco arrivato,ottime rifiniture,leggero e anche confortevole........Prezzo fantastico ;)
in effetti ho visto che su ebay si trova facilmente...

la calzata com'è? io ho la S con nolan/x-lite
in giro non mi è capitato di vederlo se no l'avrei provato


trotter
Connesso: No

Messaggio da trotter »

Cinobonne ha scritto:Casco arrivato,ottime rifiniture,leggero e anche confortevole........Prezzo fantastico ;)
su E bay l'hai preso da un privato?


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Messaggio da Cinobonne »

sl4sh ha scritto:
Cinobonne ha scritto:Casco arrivato,ottime rifiniture,leggero e anche confortevole........Prezzo fantastico ;)
in effetti ho visto che su ebay si trova facilmente...

la calzata com'è? io ho la S con nolan/x-lite
in giro non mi è capitato di vederlo se no l'avrei provato
La calzata per me è perfetta,io non l'avevo provato ma ho sempre comprato S di più marche tipo: suomy-momo-premier-non omologati e adesso anche bell,penso che sia in linea anche con le misure nolan.

Io non ho mai avuto integrali prima e magari sono poco oggettivo ma mi sembra che faccia una bella testa :shock: :shock: un pò alla Star Trek :lol:

X Trotter:l'ho acquistato da un negozio di latina www.bikersworldshop.it puntuali ed efficenti,però cercalo anche su ebay perchè nel sito vende cose diverse.

;)


Immagine
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
Giovane Diorra ha scritto:
Cinobonne ha scritto:Casco arrivato,ottime rifiniture,leggero e anche confortevole........Prezzo fantastico ;)
niente effetto testone?
la fibbia per gli occhialoni c'è?
Trotona, ha preso l'intgrale M1...stai attento per favore sù! :lol: ;)
cagacazzo...


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

l'ho preso una decina di giorni fa (l'R/T) a 170 (5 euri di sconto).
ha l'affare dietro per gli ho occhiali.
le misure sono normali (non Davida !), venendo del resto costruito come tanti (Shoei compresi) dalle parti di Lucca.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ma porco cacchio... nei negozi non si trova.. o almeno nei negozi qui attorno non si trova ancora!!! volevo comprarlo per mia morosa... ha l'aggancio a doppiaD o "rapido"???


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

rapido, ma molto duro e piccolo


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

grassieeeeee..... mo non mi resta che procurarmi un negozio per provarlo...


Rispondi