Impressioni sulla Reunion

12-13-14 settembre 2008 LOIANO (BO)
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Incredibile, uno che sfoggia il muccone in foto super artistiche ha paura di 2 goccie d'acqua e non si sforza per vedere i suoi cari amichetti.

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Vorrà dire che la doccia te la facciamo la prossima volta che ci vediamo...a sorpresa 8-) .

D'orain avanti dormi con gl'occhi aperti quando sei con noi :lol: :lol: :lol:
e c'hai ragione c'hai, sto a diventa' vecchio Ale'...... mi ricordo un po' il buon shameless che non usciva mai dal GRA :lol: :lol: con la bonnie ovviamente 8-) quando sarà il tempo, mi capirai ne sono sicuro ;)


Avatar utente
franzonneville
veterano
Connesso: No
Messaggi: 928
Iscritto il: 19 feb 2007, 9:52
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonnie 790
Località: Borgo san Donnino

Messaggio da franzonneville »

beh io mi sono divertito 8-).
Gli inconvenienti fanno parte del "pacchetto" e diventano difficilmente prevedibili tanto è più alto il numero dei partecipanti(e il meteo pessimo), 60 moto non sono
uno scherzo da gestire.
ringrazio TUTTI per lo sbatti e spero di rivedervi presto.
saluti franz
ps chi è che ha la foto di me con le donzelle dalla gola seccca? :lol:

ppss Peter 6 un traditore bastardo :twisted: ;)


BB sez. Bastardi
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Vogliamo parlare della colonna in direzione Cena del sabato sera?

I fari della carovana che scendeva per le curve...

Dio mio se eravamo belli 8-)


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5672
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

trevor ha scritto:Vogliamo parlare della colonna in direzione Cena del sabato sera?

I fari della carovana che scendeva per le curve...

Dio mio se eravamo belli 8-)
infatti ho ancora quell'immagine nella mente, per me il momento più bello della Reunion,
;)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:
trevor ha scritto:Vogliamo parlare della colonna in direzione Cena del sabato sera?

I fari della carovana che scendeva per le curve...

Dio mio se eravamo belli 8-)
infatti ho ancora quell'immagine nella mente, per me il momento più bello della Reunion,
;)
Devo dire di avere avuto la fortuna di guardarvi dalla macchina di Andy a 40 allora. Uno spettacolo emozionante, davvero.
k


Avatar utente
franzonneville
veterano
Connesso: No
Messaggi: 928
Iscritto il: 19 feb 2007, 9:52
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonnie 790
Località: Borgo san Donnino

Messaggio da franzonneville »

Calavera ha scritto:
rocker ha scritto:
trevor ha scritto:Vogliamo parlare della colonna in direzione Cena del sabato sera?

I fari della carovana che scendeva per le curve...

Dio mio se eravamo belli 8-)
infatti ho ancora quell'immagine nella mente, per me il momento più bello della Reunion,
;)
Devo dire di avere avuto la fortuna di guardarvi dalla macchina di Andy a 40 allora. Uno spettacolo emozionante, davvero.
k
e ci credo che andavamo a 40 e tutti in fila dopo il cicchetto che ci siamo presi
all'assemblea :lol: ;)


BB sez. Bastardi
ube
Connesso: No

Messaggio da ube »

franzonneville ha scritto:beh io mi sono divertito 8-).
Gli inconvenienti fanno parte del "pacchetto" e diventano difficilmente prevedibili tanto è più alto il numero dei partecipanti(e il meteo pessimo), 60 moto non sono
uno scherzo da gestire.
ringrazio TUTTI per lo sbatti e spero di rivedervi presto.
saluti franz
ps chi è che ha la foto di me con le donzelle dalla gola seccca? :lol:

ppss Peter 6 un traditore bastardo :twisted: ;)
Gente!!! si barattano foto con pezzi aftermarket per bonneville!! :lol: :lol:


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

siamo proprio belli.......AVANTI COSI..... :-beer


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
ube
Connesso: No

Messaggio da ube »

rocker ha scritto:
trevor ha scritto:Vogliamo parlare della colonna in direzione Cena del sabato sera?

I fari della carovana che scendeva per le curve...

Dio mio se eravamo belli 8-)
infatti ho ancora quell'immagine nella mente, per me il momento più bello della Reunion,
;)
quoto 100% sembrava una fiaccolata solo senza sci e senza neve!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

franzonneville ha scritto: e ci credo che andavamo a 40 e tutti in fila dopo il cicchetto che ci siamo presi
all'assemblea :lol: ;)
Che ci siamo dati 8-)


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5672
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

ube ha scritto:
franzonneville ha scritto:beh io mi sono divertito 8-).
Gli inconvenienti fanno parte del "pacchetto" e diventano difficilmente prevedibili tanto è più alto il numero dei partecipanti(e il meteo pessimo), 60 moto non sono
uno scherzo da gestire.
ringrazio TUTTI per lo sbatti e spero di rivedervi presto.
saluti franz
ps chi è che ha la foto di me con le donzelle dalla gola seccca? :lol:

ppss Peter 6 un traditore bastardo :twisted: ;)
Gente!!! si barattano foto con pezzi aftermarket per bonneville!! :lol: :lol:
tra l'altro tu dovresti avere anche foto mie!!

per i pezzi aftermarket non c'è problema ho già dato ad alcuni amici un indirizzo di Ferrare dove ci sono in una botta sola una Truxton e una Bonnie belle pistolate!! 8-)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Avatar utente
franzonneville
veterano
Connesso: No
Messaggi: 928
Iscritto il: 19 feb 2007, 9:52
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonnie 790
Località: Borgo san Donnino

Messaggio da franzonneville »

trevor ha scritto:
franzonneville ha scritto: e ci credo che andavamo a 40 e tutti in fila dopo il cicchetto che ci siamo presi
all'assemblea :lol: ;)
Che ci siamo dati 8-)
ESATTO!


cmq io sono sempre andato pianissimo :roll:


BB sez. Bastardi
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Questa Reunion è stata una cosa diversa da tutti gli altri raduni che ho fatto in precedenza.
Diversa perchè:

-non ci sono stati scazzi tra nessuno ( cosa che era diventata quasi di prassi... )

-siamo diventati più attenti agli orari, anche se Andy non la penserà allo stesso modo, io che sono sempre l'ultimo e Folletto ne sa qualcosa, non sono mai arrivato in ritardo ad un appuntamento per più di 5 minuti. I ritardi che ci sono stati sono dovuti ad imprevisti e non c'è stato modo di evitarli e a mio avviso sono stati abbastanza contenuti in proporzione a quanto accaduto.

-abbiamo imparato a gestire una riunione seria ( complimenti a chi a pensato la localizzazione e l'orario- Ottimo il Presidente il Vice e tutto il consiglio ProMototre)

-non ci siamo fatti prendere dal panico nei momenti in cui sarebbe stato più facile mettersi le mani nei capelli,ma fattivamente abbiamo collaborato tutti per risolvere il problema.

In conclusione , anche leggendo i commenti direi che è stata una Reunion che ha SALDATO I LEGAMI, mi sento vostro fratello oggi più che mai, le critiche sono state TUTTE costruttive e con un fondo di amicizia ed affetto che in altre occasioni è mancato.

BRAVI A TUTTI, SOPRATTUTTO AGLI ORGANIZZATORI trovo sia la stada giusta per diventare una cosa che nel motociclismo è rara, un gruppo di amici che hanno la stessa moto.

;)


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

Salazar ha scritto:Questa Reunion è stata una cosa diversa da tutti gli altri raduni che ho fatto in precedenza.
Diversa perchè:

-non ci sono stati scazzi tra nessuno ( cosa che era diventata quasi di prassi... )

-siamo diventati più attenti agli orari, anche se Andy non la penserà allo stesso modo, io che sono sempre l'ultimo e Folletto ne sa qualcosa, non sono mai arrivato in ritardo ad un appuntamento per più di 5 minuti. I ritardi che ci sono stati sono dovuti ad imprevisti e non c'è stato modo di evitarli e a mio avviso sono stati abbastanza contenuti in proporzione a quanto accaduto.

-abbiamo imparato a gestire una riunione seria ( complimenti a chi a pensato la localizzazione e l'orario- Ottimo il Presidente il Vice e tutto il consiglio ProMototre)

-non ci siamo fatti prendere dal panico nei momenti in cui sarebbe stato più facile mettersi le mani nei capelli,ma fattivamente abbiamo collaborato tutti per risolvere il problema.

In conclusione , anche leggendo i commenti direi che è stata una Reunion che ha SALDATO I LEGAMI, mi sento vostro fratello oggi più che mai, le critiche sono state TUTTE costruttive e con un fondo di amicizia ed affetto che in altre occasioni è mancato.

BRAVI A TUTTI, SOPRATTUTTO AGLI ORGANIZZATORI trovo sia la stada giusta per diventare una cosa che nel motociclismo è rara, un gruppo di amici che hanno la stessa moto.

;)
Cavolo Salazar...hai scritto proprio cose vere e giuste!
E ti devo dire che la puntualità del sabato mattina l'ho notata subito! :lol: :lol: :lol: :lol:

Siamo forti!!!!!!

La carovana del sabato sera era bellissima ma anche le colline del venerdi sera non scherzavano...veramente simili ad una fiaccolata notturna....c'erano solo le luci dei nostri fanali... :-love2


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Allora vedi che anche le location notturne avevano un loro perchè? 8-)


Bloccato