Impressioni sulla Reunion

12-13-14 settembre 2008 LOIANO (BO)
Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5671
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

c'ho la gola sèèèècccccaaaaaaaaaaaaa 8-)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Messaggio da Cinobonne »

Che dire,non avendo assistito alla prima Reunion non posso fare paragoni,ma a me è sembrata una giornata bellissima,organizzata perfettamente,con un bellissimo itinerario e in ottima compagnia ;)
Unico neo:l'incidente di dario :( però sono cose che succedono e l'importante è che non si sia fatto molto male :roll: :roll: e poi come non ricordare il nostro "amato" meteo che ci ha fatto viaggiare in compagnia di rigogliosi acquazzoni sia per il viaggio di andata che per quello di ritorno :evil: :twisted: :evil: :twisted:

Un saluto a tutti quelli che ho conosciuto e a tutti quelli che già conoscevo :-beer :-dance :-beer :-dance

Ed infine............................[/b]Complimenti a tutti coloro che hanno reso possibile tuttociò :-grazie :-grazie :-grazie :-grazie :-grazie

Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!! ;)


Immagine
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Quale Dario? Che s'è fatto?

Niente di male spero...


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:Quale Dario? Che s'è fatto?

Niente di male spero...
IL Dario... Giovane Diorra... :? :roll: è volato durante il giro di sabato pomeriggio ... morale: clavicola rotta e la moto....... vabbè lasciamo perdere è già andata bene così .... :roll:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

wolf_orso ha scritto:
Rubin ha scritto:Quale Dario? Che s'è fatto?

Niente di male spero...
IL Dario... Giovane Diorra... :? :roll: è volato durante il giro di sabato pomeriggio ... morale: clavicola rotta e la moto....... vabbè lasciamo perdere è già andata bene così .... :roll:
Mapporcozzio!
Povero GD, quest'anno gli è girata proprio zella :( :( :(
Spiace molto.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Impressioni sulla reunion....

mha, che eravate una banda di disadattati già l'avevo intuito al Tagliatella Day di marzo, ma adesso ne ho la conferma :lol:

Sono stato molto bene, nonostante gli imprevisti meteo e non. Ho rivisto con piacere chi avevo conosciuto e incontrato tanti nuovi personaggi 8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

una meravigliosa concentrazione di "fave brillate".
Quando riusciremo a tornare a casa tutti interi, a cenare prime delle 2 di notte per godersi il dopocena insieme e non restare 6 ore fermi davanti ai benzinai sarà l'apoteosi.... ;) ;)


Anonymous
Connesso: No

grazie

Messaggio da Anonymous »

Anch'io mi sento di dire qualche grazie.
Prima di tutto alla Banda Bonnisti: non solo di "esserci" ma di essere proprio così com'è. In occasione della reunion ho avuto la conferma che questa è una banda di gentiluomini che sanno esserlo scherzandoci sopra e con una sana dose di spirito goliardico. Non è ne' facile ne' comune essere persone "serie" con allegria e "leggerezza".
Grazie anche a tutti per avermi aspettato alle varie tappe nonostante la mia anda da lumacone; in particolare, grazie ai due angeli custodi che mi hanno letteralmente scortato al rientro sotto la pioggia dopo la cena dell'ultima sera: uno davanti e uno dietro, mi sembrava di essere il presidente della repubblica scortato da due corazzieri a cavallo (pardon: in moto), sarei arrivato lo stesso, ma così l'ho fatto sorridendo sotto al casco sia perchè apprezzavo la gentilezza della mia scorta sia per la situazione presidenziale.
Spero che la BB migliori sempre più ma non cambi nella sostanza, va bene così com'è. Anche nel nome, ben rappresentativo dell'autoironia e dello spirito dissacrante che caratterizza la BB. Se fa ridere qualcuno, peggio per lui, vuol dire che che non capisce...
Il momento per me più bello della reunion è stato la mattina di sabato sentire il ticchettio della pioggia sul casco andando per strade e stradine in mezzo al verde; mi ha ricordato le sensazioni che ho provato 43 anni fa in occasione di un campeggio solitario al lago di Tovel quando ascoltavo la pioggia cadere sul tetto della tenda.
Che altro dire ?
Alla prossima.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

beh, che dire..... la mia prima reunion, bello rivedere gente già conosciuta a Torino (prima ancora di trasformarmi in un B.B.). Bello incontrare gente nuova e scoprire quanto è facile divertirsi insieme senza essersi mai visti prima! Momenti di gran divertimento... momenti di gioia a vedere un lungo serpentone di moto arrampicarsi lungo curve e tornanti.... momenti di terrore a vedere un amico steso lungo la strada (minkia Dario, mi devi un paio di mutande nuove!!!!! :oops: )... un viaggio di andata alla andiamo dove, come e quando ci pare con un paio di amici (ebbene si, siamo il trio nightriders 8-) !!!).... un ritorno tribolato ma sempre insieme !!!!! (avucat se devi prendere le buche, metti a posto quell' XT che c' hai nel garage!!!! :lol: )... Insomma un sacco di emozioni in così pochi giorni non è roba così comune da trovare! Non so come sarà il futuro, ma il presente mi ci piace un bel pò!!!!!!
Buona strada a tutti e alla prossima!!!!!!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ciao Franco,

dovere di BB, vedrai che accadrà anche a te d'aspettare un BB contemplativo 8-)


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Re: grazie

Messaggio da kappa »

Franco ha scritto: in particolare, grazie ai due angeli custodi che mi hanno letteralmente scortato al rientro sotto la pioggia dopo la cena dell'ultima sera:
E dei due angeli custodi del venerdi sera (notte) sulla Futa e sulla Raticosa?
:( :( ;) ;) ;) :D :D :D


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Re: grazie

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:
Franco ha scritto: in particolare, grazie ai due angeli custodi che mi hanno letteralmente scortato al rientro sotto la pioggia dopo la cena dell'ultima sera:
E dei due angeli custodi del venerdi sera (notte) sulla Futa e sulla Raticosa?
:( :( ;) ;) ;) :D :D :D
Anche loro, certo, me ne scordavo... :oops: !!!! solo che in quelle occasioni non ho avuto l'impressione della scorta presidenziale !


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
wolf_orso ha scritto:
Rubin ha scritto:Quale Dario? Che s'è fatto?

Niente di male spero...
IL Dario... Giovane Diorra... :? :roll: è volato durante il giro di sabato pomeriggio ... morale: clavicola rotta e la moto....... vabbè lasciamo perdere è già andata bene così .... :roll:
Mapporcozzio!
Povero GD, quest'anno gli è girata proprio zella :( :( :(
Spiace molto.
'azz , seguendo il forum da parecchio , se non sbaglio è recidivo.... che sfiga :?
i miei auguri al giovanediorra anche se non lo conosco de visu ....

riprenditi presto !


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto: Peccato che Andy non suona più il blues, eh Slowhand? :lol:
Mamma mia....non farmici pensare!...gli spezzerei tutte le ditina per quello che potrebbe fare e invece fa' sempre e solo gli ultimi 10minuti... :cry: 8-) :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
trevor ha scritto: Peccato che Andy non suona più il blues, eh Slowhand? :lol:
Mamma mia....non farmici pensare!...gli spezzerei tutte le ditina per quello che potrebbe fare e invece fa' sempre e solo gli ultimi 10minuti... :cry: 8-) :lol:
Cosa vorresti nsinuare?
Che il resto fa schifo?
Ti spezzo le braccine :evil:


Bloccato