Convenzione con CAFE TWIN

Accessori per le nostre moto, disponibili a prezzi speciali!
Anonymous
Connesso: No

Convenzione con CAFE TWIN

Messaggio da Anonymous »

Con il messaggio di oggi diamo il benvenuto ad un nuovo collaboratore che si aggiunge a quelli presenti già in questa sezione.

In realtà sono 2 ragazzi che già molti di voi conoscono,Ubik & Wolverine ;-)

Quindi bentornati nella BB! :-beer

Veniamo ora alla convenzione che abbiamo concordato:

ORDINI SINGOLI:

- spedizione gratuita per ordini di merce superiore a 150?
- sconto del 5% e spedizione gratuita per ordini di merce superiori a 500?
- sconto del 10% e spedizione gratuita per ordini di merce superiori a
1.000?

Gruppi Di Acquisto:

- sconto del 15% per GDA da 3x articoli senza spedizione gratuita
- sconto del 20% per GDA da 5x articoli senza spedizione gratuita

Date un'occhiata al loro sito e contattateli per avere maggiori informazioni! ;-)

http://www.cafetwin.com/


trotter
Connesso: No

Messaggio da trotter »

Alèe, ancora BENVENUTI!

eeandiamo! ;)


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

benvenuti !!! 8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ottimo,benvenuti ragazzi


Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

Benvenuti e buon lavoro ;)


Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ho comprato recentissimamente da questi ragazzi e sono proprio bravi. Disponibili e molto veloci. Continuate così.

;)


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

confermo..... appena ricevuto il pacchetto... ordine fatto sabato sera... partito lunedì arrivato martedì.... uno spettacolo!!!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

CONFERMO uno spettacolo , velocità affidabilità e sopratutto qualità ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Comprata da loro la mia fantastica sella!!! Grandi lavori!!!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

NO NO NON CI SIAMO PROPRIO.............non si può lavorare così.scusate è, ma faccio l'ordine lunedi mattina, al pomeriggio riscrivo chiedendo lo sconto BB, mercoledi vado in posta a fare la ricarica postepay, e poi cosa succede, arrvo a casa la sera stessa e la merce era già li pronta ad aspettarmi.........DIREI PROPRIO CHE NON CI SIAMO........i Ragazzi di cafetwin si fidano troppo dei soci della BB..chi glielo dice.............monate a parte..complimenti per l'ottimo servizio.thanks :lol: :lol: :lol: :-pollice :-pollice


Anonymous
Connesso: No

convenzioni

Messaggio da Anonymous »

ciao mi chiedevo chi può aiutarmi? vorrei montare disco flottante e pinza a 4 pistoni sulla mia Bonnie ma non sò dove trovare i pezzi in questione ad un buon prezzo senza dover passare x le varie N°3. qualcuno della banda ha già fatto questo lavoro?? grazie buona strada


Anonymous
Connesso: No

Re: convenzioni

Messaggio da Anonymous »

[quote="pablo"El CHE""]ciao mi chiedevo chi può aiutarmi? vorrei montare disco flottante e pinza a 4 pistoni sulla mia Bonnie ma non sò dove trovare i pezzi in questione ad un buon prezzo senza dover passare x le varie N°3. qualcuno della banda ha già fatto questo lavoro?? grazie buona strada[/quote]
chiedi alla manolenta, che mi son arrivate voci che per staccare meglio abbia pronto in garage il kit, altrimenti al dolomitiko ci fa dei dritti...... :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Re: convenzioni

Messaggio da Anonymous »

kirmma ha scritto:[quote="pablo"El CHE""]ciao mi chiedevo chi può aiutarmi? vorrei montare disco flottante e pinza a 4 pistoni sulla mia Bonnie ma non sò dove trovare i pezzi in questione ad un buon prezzo senza dover passare x le varie N°3. qualcuno della banda ha già fatto questo lavoro?? grazie buona strada
chiedi alla manolenta, che mi son arrivate voci che per staccare meglio abbia pronto in garage il kit, altrimenti al dolomitiko ci fa dei dritti...... :lol: :lol:[/quote]e chi sarebbe il o la manolenta???? :lol:


Anonymous
Connesso: No

Re: convenzioni

Messaggio da Anonymous »

[quote="pablo"El CHE""]
kirmma ha scritto:[quote="pablo"El CHE""]ciao mi chiedevo chi può aiutarmi? vorrei montare disco flottante e pinza a 4 pistoni sulla mia Bonnie ma non sò dove trovare i pezzi in questione ad un buon prezzo senza dover passare x le varie N°3. qualcuno della banda ha già fatto questo lavoro?? grazie buona strada
chiedi alla manolenta, che mi son arrivate voci che per staccare meglio abbia pronto in garage il kit, altrimenti al dolomitiko ci fa dei dritti...... :lol: :lol:[/quote]e chi sarebbe il o la manolenta???? :lol:[/quote]
COME chi è il manolenta, lo stai insultando......... la sua fama qui crolla........è la traduzione fedele di slowhand..........chiedi a lui.........e ti sarà dato :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Re: Convenzione con CAFE TWIN

Messaggio da Anonymous »

IO HO COMPRATO DA LORO IERI SERA MERCE ARRIVATA NEL PRIMO POMERIGGIO DI OGGI
BRAVI DISPONIBILI E TECNICI!!! BRAVO BRUNO E BRAVO DANIELE LI CONTATTERò ANCORA A LUGLIO


Bloccato