Il Vino della Banda Bonnisti

Accessori per le nostre moto, disponibili a prezzi speciali!
Bloccato
Anonymous
Connesso: No

Il Vino della Banda Bonnisti

Messaggio da Anonymous »

Si, avete letto bene!!

Vi pareva che una banda di amanti della vecchia e buona cucina italiana si potevano far mancare un vino personalizzato?? 8-)

E soprattutto dopo aver scoperto che tra noi c'è chi produce dell'ottimo vino come Kirmma :-dance :-dance :-dance :-dance

Immagine

La collaborazione con Kirmma è relativa a confezioni da 6 o da 12 bottiglie e possono esserci diverse tipologie di vino.
Lo sconto che il caro Matteo ci riserva è del 10% + 3% se pagano tramite bonifico.

Per ordini di 5 cartoni da 12 sono comprese 6 bottiglie in omaggio e sarà Kirmma a farsi carico delle spese di spedizione!!

Ora lo sto stuzzicando per organizzare un raduno dalle sue parti dove celebrare al meglio questa graditissima partnership ;)

Per maggiori informazioni: www.delladami.com

Matteo, a te la parola!! ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Proprio così ragazzi, a dir la verità è da un bel pò che ci lavoro con tempistiche lunghe a causa dei miei molteplici impegni..... ma ci siamo arrivati, dopo una timida bozza presentata all'Elba, con l'aiuto del caro Trevor, ci siamo arrivati.... si lo sò vi domanderete che razza di accessorio per motocicletta è "una bottiglia di vino", bhe vediamola così: se rimanete a piedi perchè vi siete dimenticati di togliere la riserva dopo un pieno e vi stupivate di fare 250 km senza mai rimetterla, la riserva, bhe vi bevete la bozza di vino che avete con voi e andate con quella al distributore di benza più vicino, quindi diventa "tanica d'emergenza"...., oppure vi siete persi su un isola deserta, biglietto nella bozza, sempre vuota, la gettate in mare e magari qualcuno vi viene a prendere"gps d'emergenza", vabbè chi più ne ha più ne metta, insomma siamo qui per offrirvi del buon vino, se vi interessa se volete saperne di più anche sui prezzi contattatemi o sul sito BB o sul mio sito www.delladami.com; bhe come dice qualcuno, IN ALTO I CALICI per questa nuova collaborazione.....
SALUTE A TUTTI


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kirmma ha scritto: IN ALTO I CALICI
e controluce....ai tuoi doni Cerere... ;)







PS ieri sono stato per la prima volta a Trento...presto ti verrò a trovare 8-)


trotter
Connesso: No

Messaggio da trotter »

grandi kirmma e trevor :D

ottima l'iniziativa di questa convenzione,
sappiate che qui si sta formando un trust di acquirenti cui farò parte con mooolto piacere!
(soprattutto dopo aver già assaggiato il prodotto in oggetto ;) )


Bloccato