autonomia bonnie......

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

Non so cosa dirvi ma io faccio benza ogni 200 km abbondanti...escluso autostrada ovviamente...li arrivo a 170-180 a velocità codice... ;)


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

la mia deve avere il serbatoio bucato... :evil:


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

La tua, Gio, ha la manetta del gas sempre a palla, maremma accelerata :!: :lol: ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

cazzarola... io a 180 devo girare in riserva... preciso come un orologio svizzero!!! in autostrada non vado mai non ho idea se consumi di più o di meno! ps: e ho ancora il motore perfettamente originale... devo avere il serbatoio sottosviluppato...


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Con la bonnie tutta originale (tutta compresa di scarichi) facevo 220km da pieno a riserva, con il thruxton + TOR -->180km da pieno a riserva


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

In percorsi misti (esclusi super- e autostrade) devo switchare su riserva a 180 - 200 km. Poi in inverno mi è capitato anche di andare a riserva a 130 km fatti. Però devo dire che quelli erano in città in inverno, praticamente la quarta non la mettevo mai :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

io per il momento (sono ancora in rodaggio) con il mio sidecar faccio 130 Km da pieno a riserva. Sinceramente non mi sembrano molti...mah sarà il rodaggio oppure il sidecar?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

otellogalli ha scritto:io per il momento (sono ancora in rodaggio) con il mio sidecar faccio 130 Km da pieno a riserva. Sinceramente non mi sembrano molti...mah sarà il rodaggio oppure il sidecar?
La seconda che hai detto!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

nessuno ha fatto il conto preciso ?
la parola pieno è un po' vaga, dipende dove si intende pieno


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

Io l'ho fatto abbastanza preciso ... nel senso che ho avuto la fortuna di essere vicinissimo a due benzinai (circa 50 mt) direi intorno ai 20 km/lt.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ultimamente con la carburazione magra 150-160 in autostrada!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

rockin'al ha scritto:
otellogalli ha scritto:io per il momento (sono ancora in rodaggio) con il mio sidecar faccio 130 Km da pieno a riserva. Sinceramente non mi sembrano molti...mah sarà il rodaggio oppure il sidecar?
La seconda che hai detto!
Io li faccio senza sidecar, ma non ho ancora la guida contemplativa di Aldo.... :roll:


Avatar utente
Marco_T100
Vice Presidente
Connesso: No
Messaggi: 792
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:32
Moto: Bonneville T100
Località: Roma

Messaggio da Marco_T100 »

Io... mmmhhh sinceramente con il pieno non lo sò, ma posso dirvi che con circa 8 litri e spiccioli riesco a fare tra i 90 e i 100 Km in città' e non una città qualsiasi parlo di Roma capitale d'italia e del traffico!!!!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:roll: dunque, proprio con l'ultimo pieno fatto al rientro da Firenze via futa, ho fatto 220 Km e ancora non chiedeva di essere abbeverata,anzi non sono nenche entrato in riserva.
Penso sia stato cosi anche per Duke visto che abbiamo riempito il serbatoio di benza nello stesso momento.


Avatar utente
Duke
veterano
Connesso: No
Messaggi: 559
Iscritto il: 18 feb 2007, 13:03
Moto: Bonnevville 790
Località: Delta del Po

Messaggio da Duke »

primero ha scritto::roll: dunque, proprio con l'ultimo pieno fatto al rientro da Firenze via futa, ho fatto 220 Km e ancora non chiedeva di essere abbeverata,anzi non sono nenche entrato in riserva.
Penso sia stato cosi anche per Duke visto che abbiamo riempito il serbatoio di benza nello stesso momento.
....yes, io con scarichi aperti (tor). Il pieno lo considero dal livello del foro piccolo non dall'attacco del tappo. Ho fatto 224 km e non ne chiede ancora e come diceva Primero facendo la futa quindi curve, controcurve, salite, discese e così via :D


Rispondi